Sabrina Salerno, senza di lei la festa non parte. La protagonista indiscussa

Sabrina Salerno ha condiviso una serie di foto in cui è vestita in maniera elegante e sensuale per la gioia dei suoi tanti follower su Instagram

Sabrina Salerno aperitivo in barca foto spettacolari
Sabrina Salerno (screen Instagram)

La showgirl Sabrina Salerno ha postato su Instagram una sfilza di foto in cui appare molto elegante e sempre bellissima con il suo décolleté in bella mostra.

La cantante di “Boys (Summertime Love)” è sempre sulla cresta dell’onda nonostante da anni ormai non sia più in attività. È seguita da follower in tutto il Globo grazie al successo dei suoi cavalli da battaglia prodotti negli anni ’80 ma anche per la sua bellezza estrema che attira i like e i commenti di molte persone su Instagram.

Sabrina Salerno, la serie di quattro scatti che fa impazzire i follower

La ormai 53enne di Genova scoperta da Claudio Cecchetto con le sue foto è tra le protagoniste indiscusse dei social network, la vera star di Instagram.

La bellissima Sabrina (solo con il nome di battesimo era conosciuta in tutta Europa all’inizio della sua carriera di cantante, esponente del genere “Italo disco”) ha scritto, come didascalia alla sua foto: No champagne… No prosecco… No party!” e infatti in mano ha solo una bottiglietta di Coca Cola. 

I commenti sono arrivati a valanga sul suo post pubblicato appena 12 ore fa. C’è chi l’ha riempita di complimenti in tutte le lingue del mondo e chi in italiano afferma: “Con te è sempre una festa per gli occhi e per l’anima. Un abbraccio, meraviglia”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi è pronta. L’annuncio che tutti aspettavano: clamoroso!

Un altro utente in dialetto romanesco ha invece urlato forte: Scansatevi tutte, Standing ovation!: le sue foto sono davvero da tutti in piedi ad applaudirla. C’è infatti chi pagherebbe oro per arrivare alla sua età così fresca, in forma, con un fisico da urlo e la pelle liscia come quella di una ventenne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bianca Atzei impazzisce per loro. La sua è una vera fissazione