Sabrina Salerno dopo la serata si rilassa con Mietta. Un finale dolcissimo

Dopo il debutto a Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno chiude la serata con l’amica Mietta e insieme si concedono un giusto peccato di gola. Il divertente video su Instagram.

sabrina salerno
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno è una delle nuove ballerine star dell’edizione 2021 di Ballando con Le Stelle, storico programma di Milly Carlucci su Rai 1.

Sabrina Debora Salerno è un’attrice e showgirl genovese. Scoperta da Claudio Cecchetto, ha vissuto l’apice della sua carriera negli anni ’80.

É stata un’icona in tutta Europa grazie ai suoi brani. Come dimenticare Boys, intramontabile successo della discomusic italiana nonché singolo più conosciuto della Salerno. Brano che le valse i primi posti nelle classifiche di Francia e Svizzera, portando musica italiana anche nella top ten inglese, impresa riuscita a ben pochi italiani.

Icona indiscussa di femminilità, dopo la co-conduzione nel 2020 al Festival di Sanremo (fu infatti scelta da Amadeus come compagna di palco, ndr), la Salerno torna su Rai 1 questa volta grazie a Milly Carlucci che l’ha voluta come concorrente nella sedicesima edizione del suo storico programma.

Leggi anche -> Michelle Hunziker esagera: pesante risveglio dopo la serata scatenata

Sabrina Salerno dopo il tango si concede un peccato di gola

A Ballando, Sabrina Salerno fa coppia con Sanuel Peron, uno dei volti più noti del programma.

Una prima serata piena di soddisfazioni per la showgirl, che dopo il sensuale tango che le è valso il quinto posto in classifica generale, decide di chiudere la serata insieme all’amica Mietta, anche lei ballerina per quest’anno.

Le due tornate in albergo hanno commentato insieme questa prima serata in pista, concedendosi anche un peccato di gola: un gelato al cioccolato e nocciole in stecco. Meritatissimo premio dopo le fatiche del ballo.

Sabrina Salerno commentando il momento ammette: “Saremo le uniche che non dimagriranno in queste in tutte e 16 le edizioni di Ballando“, riferendosi al dolce che lei e Mietta stanno gustando e non solo, lasciando intendere che per le due ogni scusa sia buona per concedersi alla buona cucina.

Leggi anche -> Bianca Atzei si lascia coccolare. Per lei una dolce sorpresa