Sabrina Salerno svela il suo segreto per restare in forma in estate: “Così ho un fisico pazzesco”

La cantante torna a parlare sui social e svela finalmente cosa si concede in estate e come fa a rimettersi in forma nonostante il caldo soffocante.

Sabrina Salerno fisico perfetto svela suo segreto
Sabrina Salerno (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La bellissima cantante ligure che a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, sembra avere l’orologio biologico bloccato da diverso tempo visto che oggi è ancora più bella di un tempo.

Il passare degli anni infatti pare non accanirsi su di lei tanto da essere l’invidia di molte sue colleghe più giovani dello spettacolo. Ma come fa Sabrina Salerno a mantenersi sempre così giovane e in vigore?

La cantante ha più volte informato i suoi fan nelle stories Instagram in cosa consiste la sua dieta quotidiana e come le piace preparare in questi primi giorni estivi.

Va matta per frutta e verdura di stagione ma anche di avocado e uova, tisane e decotti, poca carna che compensa con legumi e proteine vegetali e zero pesce perchè non ne gradisce il sapore/odore, alcool no la sera.

“Ho eliminati l’alcool e mi sto concentrando ad assumere frutta e verdura di stagione, ricca di vitamine e sali minerali preziosi. Ad esempio ora ci sono i carciofi e asparagi che adoro alla follia, ne mangio moltissimi”.

Quindi è solo dieta il suo segreto? Ebbene no, vi sveliamo molto altro su Sabrina.

Sabrina Salerno oltre la dieta ha un segreto di bellezza in più, ecco quale

La sua alimentazioni super bilanciata si compone anche dell’aiuto del brand Tisanoreica con cui collabora ormai da diversi anni. Questi infatti hanno prodotti dolci e salati a basso dosaggio di zuccheri e alto potere proteico le permettono di controllare le calorie assunte.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Oltre a questo però Sabrina è anche una grande sportiva e si allena con costanza (anche se non con molta voglia come da lei ammesso per colpa di questo caldo) in una palestra di Treviso assieme al suo personal trainer Valerio Dotto.

Il pt cura la sua remise in forme ogni volta in cui lei ha concerti ed esibizioni importanti, e come ci mostra quasi quotidianamente la showgirl, gli esercizi di tonificazioni a corpo libero o con attrezzi variano sempre molto per consentire una migliore articolazione muscolare a tutto tondo.

Ieri ad esempio ci è andata giù pesante con le verticali su cui Dotto sta puntando molto per darle maggiore forza sulle braccia dove al momento Sabrina è più scarsa.

La cantante però ha un altro segreto di bellezza che forse in pochi sanno. Ogni tanto si concede uno sgarro a tavola, magari un piatto più abbondante o un calice di vino, l’importante è non sentirsi in colpa per quanto commesso e ripartire poi carichi quando si tratta di allenarsi.

Per lei la determinazione è la chiave del suo benessere psico-fisico completo, nessun miracolo o genetica.