San Valentino, la ricetta romantica di Benedetta Parodi per festeggiare con…

San Valentino, la ricetta romantica di Benedetta Parodi per festeggiare con suo marito

LA PREPARAZIONE
di Marco

San Valentino, la ricetta ‘amorosa’ di Benedetta Parodi per festeggiare insieme alla sua dolce metà, Fabio Caressa: vediamo cosa gli proporrà

Benedetta Parodi san valentino
Benedetta Parodi, cosa prepara a San Valentino? La ricetta amorosa

Benedetta Parodi ha voluto parlare del suo San Valentino nelle storie Instagram. Ha girato un video lunghissimo in cui ha spiegato come è cambiato questo giorno, nel tempo, da quando lei e Fabio Caressa erano una coppia di fidanzati fino ad ora che sono sposati ed hanno dei figli. In effetti, quando si è presi da tanti impegni e dalle continue richieste ed esigenze dei bambini, un po’ si perdono di vista queste feste. “Non l’abbiamo mai festeggiato tanto”, tuttavia, spiega Benedetta. “Prima, quando non c’erano i ragazzi, ci facevamo una cenetta a casa”. E adesso? Cosa ha pensato per San Valentino la zia Bene? Scopriamolo insieme.

Benedetta Parodi: cosa prepara per San Valentino?

Prima, come ha ammesso la zia Bene su Instagram, lei e Fabio Caressa si preparavano una cenetta carina in casa. Non hanno mai festeggiato bene San Valentino e, poi, da quando sono spuntati i figli uno dopo l’altro, non ci hanno proprio più fatto caso. Adesso, però, ha voluto un po’ ripristinare quell’atmosfera amorosa che c’era prima dell’arrivo dei bimbi con il suo Fabio. Come? Con una cenetta romantica. Infatti, come specifica nelle storie, Benedetta preparerà una bella lasagna a forma di cuore. Dice che è anche facile da preparare. Molto probabilmente, utilizzerà il coppa pasta per farle venire in quella forma lì. Poi, come dice lei stessa, posterà la ricetta e ci farà vedere che aspetto avranno. Intanto, però, sappiamo cosa ha cucinato per festeggiare il San Valentino con la sua dolce metà. Se qualcuno fosse rimasto a secco di idee, magari, potrebbe prendere spunto da questa ‘invenzione’ della Parodi. Quanti di voi proveranno a cucinare la stessa pietanza? Insomma, una dolce cenetta romantica con il proprio ‘amore’ non sarebbe male. E una bella lasagna, nemmeno…

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post