San Valentino, stupire il partner con piatti afrodisiaci: consigli ed idee

San Valentino, stupire il partner con piatti afrodisiaci: consigli ed idee

LA PREPARAZIONE
di Marco

San Valentino, come stupire il proprio partner con dei piatti afrodisiaci e stimolanti: ecco alcuni consigli ed idee

Cozze San Valentino
San Valentino: cozze al curry e tante altre idee per stupire il partner

San Valentino si avvicina: avete già in mente cosa fare? In tanti vorranno sorprendere il proprio partner. C’è chi tornerà a casa con un regalino, chi con un pacco di cioccolatini e una rosa e chi, invece, vorrà sorprendere la propria anima gemella prendendola per la gola. Ecco, se siete tra quelli, siete nel posto giusto. Se il vostro partner è un golosone e, tra l’altro, una persona che ama essere ‘stuzzicata’ con delle cene afrodisiache, di seguito riportiamo una lista di cibi che possono far sì che la vostra serata vada a gonfie vele.

San Valentino: come sorprendere il vostro partner a tavola

L’amore ha bisogno di essere coltivato. Per questo, ogni tanto, andrebbe bene anche qualche colpo di scena positivo. Se è vostra moglie o la vostra compagna a cucinare ogni sera, beh, almeno per una volta, potreste mettervi ai fornelli e preparare qualcosa di buono e… magari, anche di afrodisiaco. Se, invece, vostro marito o il vostro compagno è proprio negato ai fornelli: donne, pensateci voi! Qui ci sono alcuni spunti per preparare qualcosa di afrodisiaco e di stimolante per la cena di San Valentino.

  • Ostriche e spumante
  • Tagliatelle con radicchio rosso e noce moscata
  • Cozze al curry
  • Gamberi e piselli in salsa piccante
  • Torino al cioccolato fondente (meglio se a forma di cuore)

Insomma, ci si può sbizzarrire in ogni senso per la giornata di San Valentino. Si può anche ordinare una cena se proprio non si ha disposizione la cucina. Il nostro consiglio è di mettere un po’ di pepe nella vostra relazione con qualche salsina afrodisiaca, zafferano, frutti di mare e tante bollicine: spumante o champagne, a voi la scelta. L’importante è preparare tutto ed organizzare la serata con amore.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post