Sanremo, Antonella Clerici piange davanti a tutti: cos’è successo

Sanremo, Antonella Clerici piange davanti a tutti: cos’è successo

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici a Sanremo, in conferenza stampa piange davanti a tutti: “E’ stato un anno difficile”, ammette. Cos’è successo

Antonella Clerici Sanremo
Antonella Clerici piange davanti a tutti in conferenza stampa: cos’è successo

Antonella Clerici torna in televisione, su Rai Uno, a Sanremo. Dopo una lunga sosta, una brusca frenata, un periodo in cui è stata lontana dai riflettori, ecco che torna alla grande. Torna per stare sul palco più prestigioso d’Italia: quello dell’Ariston. Nella quarta serata di Sanremo, sarà al fianco di Amadeus. Se n’è parlato tanto e tanto è stato atteso il suo ritorno. I suoi fan non vedevano l’ora di riaverla in televisione e, a quanto pare, anche lei ha sofferto tanto per questa ‘brusca frenata’ nella sua carriera. Oggi, 7 febbraio, in conferenza stampa, la conduttrice non ha trattenuto le lacrime quando per lei sono arrivate parole di conforto.

Antonella Clerici scoppia in lacrime in conferenza stampa: cos’è successo

Il direttore di Rai Uno, Stefano Coletta, ha parlato del suo ritorno in televisione ed ha avuto per lei parole dolci, di conforto. Così, quando Antonella, in sala stampa Lucio Dalla, sente quello che le stavano dicendo, non può fare a meno di commuoversi e scoppiare a piangere. Il direttore prova a calmarla: “Non piangere, perché se poi piango pure io…”.

Così, Antonella prende la parola e spiega: “Sono lacrime di gioia, di commozione e di riconoscenza. E’ stato un anno difficile. Sentirmi circondata da questo affetto ne avevo bisogno, devo dire la verità“. Insomma, Antonella Clerici si è commossa tanto per le parole che le sono state riservate. Tornare in tv era davvero molto importante per lei. I suoi fan hanno continuato a seguirla assiduamente sui canali social, in particolare su Instagram, dove la conduttrice pubblica tanti momenti della sua vita quotidiana. Il suo ritorno in tv è stato molto atteso: ricordiamo, a tal proposito, che prossimamente la conduttrice tornerà al timone di ‘Ti lascio una canzone’, un programma che ha significato molto per lei e che è rimasto indelebilmente nel cuore dei telespettatori.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post