Sanremo, la gaffe di Antonella Clerici con Amadeus: cos’è successo

Sanremo, la gaffe di Antonella Clerici con Amadeus: cos’è successo

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici e la piccola gaffe a Sanremo con Amadeus: cos’è successo sul palco dell’Ariston? Il pubblico social ha cominciato a commentare…

Antonella Clerici gaffe
Antonella Clerici e la gaffe con Amadeus a Sanremo

Antonella Clerici è scesa dalla lunga scalinata dell’Ariston nella 70esima edizione di Sanremo. Ha affiancato Amadeus nella conduzione e sfoggiato un abito rosso meraviglioso. Bisogna evidenziarlo: le stava d’incanto. Tuttavia, era lunghissimo e non poteva non darle qualche problema nell’affrontare la scalinata. L’ha detto lei stessa con molta autoironia. La serata a Sanremo è andata magnificamente. E’ stata al fianco di Amadeus mettendo in mostra tutta la propria professionalità  e soprattutto dimostrando di avere ancora tanta voglia di fare. Come detto anche in conferenza, Antonella è stata lontana dalle telecamere per un anno intero e per lei è stato abbastanza difficile.

La gaffe di Antonella Clerici a Sanremo con Amadeus

Era sul palco con Amadeus e si era appena esibita Giordana Angi con il brano ‘Come mia madre’. Amadeus è andato tra il pubblico verso sua mamma e le ha dato un bacio: “Magari è l’ultimo Festival che conduco, almeno bacio la mamma”. Ecco che, a quel punto, Antonella esordisce: “Goditeli i genitori finché ci sono”. Insomma, non proprio il massimo per la mamma e il papà di Amadeus ascoltare quelle parole. Il pubblico è rimasto attonito e dopo un po’ si sono susseguiti commenti proprio su questo episodio. Di certo, Antonella non voleva offendere nessuno, tanto meno Amadeus e i suoi genitori. Voleva esortare il conduttore a fare come si sentiva, anche fermare tutto per andare a baciare mamma e papà tra il pubblico. Non è facile gestire le emozioni in certi momenti e possiamo comprendere questa piccola ‘gaffe’ dell’ex conduttrice de La Prova del Cuoco. L’episodio non ha avuto seguito, il conduttore del Festival non ha in alcun modo commentato e, anzi, ha proseguito nello spettacolo come nulla fosse accaduto.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post