Sapete cosa fa nella vita Roberto Parodi, fratello di Cristina e…

Sapete cosa fa nella vita Roberto Parodi, fratello di Cristina e Benedetta?

LA PREPARAZIONE
di Marco

Sapete chi è Roberto Parodi? Fratello di Cristina e Benedetta, non tutti sanno cosa fa nella vita e in cosa si è laureato

Roberto Parodi
Chi è Roberto, fratello di Cristina e Benedetta Parodi

Benedetta e Cristina Parodi sono due sorelle molto conosciute in ambito televisivo. Entrambe conduttrici, entrambe sempre sotto i riflettori e molto amate dal pubblico social. Su Instagram, infatti, sono migliaia e migliaia gli utenti che non si perdono nemmeno un loro aggiornamento. Ma c’è anche un fratello Parodi, parliamo di Roberto, che stando a quanto si legge sul web, lavora nell’ambito della comunicazione come Benedetta e Cristina. Ma di cosa si occupa nello specifico? Quanti anni ha? E’ sposato? Cerchiamo di fare chiarezza su questo personaggio su cui in tanti si interrogano.

Roberto Parodi, fratello di Benedetta e Cristina: chi è e cosa fa nella vita

Come detto, Roberto Parodi è il fratello di Cristina e Benedetta. E’ uno scrittore, conduttore televisivo e giornalista. Ha un’anima ribelle ed è amante dello sport. E’ nato nel 1963 e pertanto ha 57 anni. Ha una laurea in ingegneria meccanica e subito dopo l’Università è diventato un dirigente di banche estere.

Non ha voluto, però, continuare la carriera che aveva intrapreso. Così, dopo un po’ si è messo in sella ad una moto ed ha cominciato a viaggiare per il mondo. Proprio come le sorelle Benedetta e Cristina è diventato un giornalista ed uno scrittore. I viaggi sono sempre stati il suo sogno: così, ci ha scritto dei libri in cui ha raccontato le sue esperienze. Oggi è il direttore del mensile Riders e conduce trasmissioni in cui combaciano le passioni per i viaggi e per le moto. E’ un giornalista molto apprezzato: infatti, ha lavorato anche per numerose riviste come Donna Moderna, Low Ride Magazine, Freeway, Riders, Giudizio Universale e Motociclismo.

Se vi state chiedendo se è fidanzato, sposato o innamorato: sappiate che nel 1994 ha sposato Giovanna Dedè e dalla loro relazione sono nati tre figli: Pietro, Vittorio e Fiammetta. Ha sempre avuto un ottimo rapporto con Benedetta e Cristina, le sue sorelle, con cui ha condiviso emozioni, gioie e dolori.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post