La schiuma da barba sulla scopa non è una pazzia, provaci e non tornerai più indietro

Mettere la schiuma da barba sulla scopa non è una follia, al contrario potrebbe rivelarsi uno dei sistemi più potenti che potrete usare per le pulizie della casa

Schiuma da barba scopa
Schiuma da barba (foto da AdobeStock)

LE RICETTE PIU’ LETTE DI OGGI:

Potrebbe sorprendervi sapere che la schiuma barba può rivelarsi un alleato potente anche per chi deve dedicarsi alla pulizia della casa e non solo ad un uomo intento a curarsi.

Sembrerà strano infatti ma può essere utilissima in particolar modo quando si deve pulire un punto in particolare del nostro appartamento ovvero la vasca da bagno.

Di tutti i posti della casa infatti la vasca è fra i più complicati anche perché solitamente occorre mantenere una posizione con la schiena che stanca moltissimo.

Utilizzare la schiuma da barba invece vi farà risparmiare tempo e soprattutto fati con dei risultati decisamente sorprendenti che vi lasceranno letteralmente a bocca aperta.

Una vera gioia che otterrete semplicemente usando oltretutto un prodotto che comunemente si trova nelle case di tutti visto che la schiuma da barba non è esclusiva degli uomini.

Schiuma da barba sulla scopa, il trucco sorprendente

Uno dei punti più complicati e che richiedono tanta fatica al momento della pulizia, questo fino a quando non metterete in pratica un semplicissimo trucco che prevede l’uso della schiuma da barba.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Schiuma da barba scopa
Pulire la vasca da bagno (foto da AdobeStock)

Usare la schiuma da barba per pulire la vasca da bagno è un metodo ingegnoso che vi farà risparmiare moltissimo tempo e soprattutto tantissima fatica.

Mettere in pratica questo metodo è semplicissimo, basta infatti solo mettere della schiuma da barba su una scopa pulita. Possibilmente cercate di usarne una nuova e che sarà poi destinata solo a questo scopo.

Il consiglio è innanzitutto quello di abbondare un po’ con la schiuma anche perché la superficie da pulire è di solito relativamente grande.

A questo punto sfregate sulla superficie della vasca con una certa forza almeno per una decina di minuti e noterete immediatamente un risultato sorprendente.

La vostra vasca da bagno infatti apparirà immediatamente non solo più bianca ma anche di sicuro molto più lucida e splendente tanto da farvi venire immediatamente voglia di rilassarvi al suo interno.

Ma la schiuma da barba non è fenomenale soltanto per la vasca da bagno, ottimi risultati si ottengono infatti anche applicandola sulle macchie dei tappeti e dei tessuti.

Schiuma da barba scopa
Schiuma da barba (foto da AdobeStock)

In questo caso dopo aver spruzzato la schiuma lasciatela agire per qualche minuto. Passato poco tempo potrete poi procedere con il lavaggio che fate solitamente e riuscirete a sconfiggere anche lo sporco più ostinato.