Selvaggia Lucarelli fa un errore madornale. Prima lo scivolone poi le scuse: “Come ho potuto”

La conduttrice ieri in radio ha fatto una gaffe vera e propria che però ha subito dopo riparato con scuse pubbliche.

Selvaggia Luceralli scuse pubbliche social foto
Selvaggia Lucarelli (Foto Instagram)

Classe 1974, si tratta di una delle nostre showgirl nazionali con uno dei cv più completi. Il suo recita infatti giornalista, scrittrice, blogger, conduttrice radiofonica su Radio Capital, commediografa e attrice teatrale. Ha inoltre pubblicato cinque libri, e dal 2003 collabora con alcuni quotidiani italiani come il Fatto Quotidiano di cui è penna dal 2015.

Sfrontata e sempre attenta alle principali questioni nazionali, Selvaggia Lucarelli è anche una voce vigile e sfacciata per moltissimi italiani che la seguono con spasso nella sua pagina Instagram che vanta oltre 1 milione di follower. Ieri però in radio la gaffe che nessuno si aspettava, vediamo di che si tratta.

Selvaggia Lucarelli lo ha fatto in radio, scivolone colossale

Dal 2015 la giornalista è felicemente fidanzata con Lorenzo Biagiarelli, il giovane cuoco di 31 anni che ha una rubrica fissa all’interno del programma di Rai 1 “È sempre mezzogiorno”, condotto da Antonella Clerici.

Selvaggia Luceralli scuse pubbliche social foto
Selvaggia a Radio Capital (screen Instagram)

Il fidanzato di Selvaggia ha anche scritto un libro dal titolo “Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare”, quindi una vera fonte di sapere per quanto riguarda la nostra tradizione culinaria nazionale.

Proprio Lorenzo è stato ospite ieri nella trasmissione di Radio Capital che cura la Lucarelli, e insieme hanno parlato di cucina italiana e di piatti tipici più amati.

Evidentemente c’è però stata una dimenticanza inopportuna che non avrebbe dovuto fare visto che poche ore dopo nella sua pagina social ha pubblicato un messaggio molto chiaro.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Alberto Matano festeggia la sua bella. Con loro un ospite speciale

Selvaggia Luceralli scuse pubbliche social foto
Scuse social (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Arisa l’ha fatto all’alba. Quella voglia che non la fa dormire: “Indovinate?”

Nell sua story Instagram leggiamo: “Ieri tra le regioni in cui si mangia meglio non ho citato la Campania. La Campaniaaa. Come ho potuto?“. I suoi fan perdoneranno lo scivolone?