“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici dietro la cucina nasconde qualcosa: “È un pretesto”

Antonella Clerici ha stupito tutti negli studi di “È sempre mezzogiorno”. Quello che nasconde dietro la cucina è sbalorditivo.

antonella clerici
Antonella Clerici (Foto Instagram)

Pubblico in tilt a seguito di una sorpresa di Antonella Clerici. Si tratta di un messaggio che ha emozionato tutti, mostrando il lato più sensibile della conduttrice di “È sempre mezzogiorno”, format che anche quest’anno sta riscuotendo un grande successo.

Tra fornelli, ricette e personaggi del mondo culinario, la trasmissione, in onda su Ra1, accompagna gli italiani nell’ora di pranzo. A conquistarli il fascino e il carisma della presentatrice, tra le più amate sulla scena dello spettacolo.

Dal 2020 guida la trasmissione, tornando nel settore della cucina dopo la conduzione passata de “La Prova del Cuoco”. Tra bontà e ospiti, spesso nelle stories della sua seguitissima pagina Instagram condivide momenti dagli studi: uno pubblicato di recente ha emozionato i fan.

Antonella Clerici: la rivelazione commovente

Biondissima, sguardo dolce e fascino intramontabile. La Clerici non smette mai di stupire il pubblico con la sua bellezza e la sua personalità travolgente. Questa volta ha toccato il pubblico con una rivelazione emozionante.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Antonella Clerici pronta per il grande ritorno. L’annuncio che tutti aspettavamo!

“Le ricette sono un pretesto per raccontarci la vita, la quotidianità. Vi aspetto domani!”, le parole condivise da Antonella  nelle stories di Instagram in accompagnamento di un’immagine in cui è ritratta immersa negli studi del format su un’altalena decorata con piante e fiori.

Il sorriso della 57enne ha fatto breccia nel cuore degli spettatori, toccati dal messaggio profondo che si legge tra le sue parole. Parole con cui ha raccontato come dietro la cucina si celi un pretesto per trattare argomenti di attualità, raccontare storie e intrattenere il pubblico.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Simone Rugiati ci porta a cena con lui, “abbracciamoci stretti”. Amore che non si lascia più

antonella clerici social
Clerici (Foto Instagram)

All’inizio della nuova stagione la conduttrice aveva rivelato l’intenzione per quest’anno di rendere il rapporto con gli spettatori da casa ancora più stretto, aumentando le interazioni: al pubblico è offerta la possibilità di inviare una bontà del pasticcere Sal De Riso a una persona cara.