“È sempre mezzogiorno” Antonella Clerici gaffe in diretta: imbarazzo in studio, mai successo prima – VIDEO

Nella puntata di ieri è successo un vero inconveniente durante la messa in onda del suo programma di cucina, il pubblico a casa era sconvolto per quando accaduto.

Antonella Clerici gaffe diretta gioco telefono
Antonella Clerici al telefono (Foto Instagram)

Come ogni giorno alle 11.55 va in onda su Rai 1 il programma di cucina condotto da Antonella Clerici che porta nelle cucine degli italiani ricette della tradizione e sperimentazioni innovative che i suoi ospiti in studio descrivono in modo impeccabile.

Come intermezzo dello show però non manca mai neppure il tanto atteso gioco dei bonsai è uno dei preferiti dal pubblico a casa, che deve indovinare da quante foglie è formata la pianta.

Antonella si piazza alla cornetta del suo telefono a fili rosa bubble e attende i concorrenti che si destreggiano nel capire quante foglie ha la pianta di fronte e lei. In palio ieri un montepremi di 1600 euro in gettoni d’oro.

Durante questo gioco si verificano spesso degli inconvenienti legati a problemi tecnici, linee che cadono, interferenze e a volte anche persone con problemi di udito che faticano a capire quanto viene loro riferito.

Anche nella puntata andata in onda ieri 23 febbraio, c’è stata la conferma che gli imprevisti nel programma di Antonella sono dietro l’angolo. Capiamo cos’è successo nel dettaglio.

Antonella Clerici in imbarazzo: “Perchè sono qui?”

Pronto? Io stavo ad aspettà voi ma volevo giocà ai Fatti vostri. Come mai qui?” chiede indispettita la concorrente. Antonella allora prende la parole e senza battere ciglio avvisa ironica: “Se aspetti un attimo chiamo Salvo Sottile e glielo chiedo!“.

Antonella Clerici video instagram irriconoscibile
Antonella Clerici (foto Instagram @antoclerici)

La Clerici poi, sempre con la cornetta rosa attaccata all’orecchio, spiega qual è il problema di fondo verificatosi, sia al pubblico in studio che ai telespettatori a casa che probabilmente si sono indispettiti di tale accaduto che aveva quasi della beffa di Carnevale.

La conduttrice dice che il centralino dei giochi della Rai è lo stesso e poi loro smistano le chiamata in entrate. È “un problema che dovremmo risolvere però perchè sempre più spesso accadono questi inconvenienti non troppo graditi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi come non l’avete mai vista: la nuova versione fit power è sorprendente – FOTO

Esasperata quindi conclude la chiamata chiedendo alla sua ospite se vuole proseguire con il gioco o altrimenti riagganciare e provare a ricontattare il centralino per farsi spostare sull’altro canale.

La signora alla provocazione risponde quindi: “No no gioco con voi perchè sui I Fatti Vostri hanno già finito, preferisco non perdere l’occasione di poter vincere qualcosa. Anche se non capisco il gioco me lo faccio andare bene!“. Risate fragorose in studio.