Serena Autieri e Gennaro Esposito insieme per un progetto unanime, vince la tradizione

Protagonista la brand ambassador Serena Autieri assieme ad uno chef conosciutissimo nella città capoluogo della regione Campania.

Serena Autieri Gennaro Esposito insieme nuova campagna Kimbo
Serena Autieri (Foto Instagram)

Da ieri è in tutte le sale italiane il nuovissimo film di Vincenzo Salemme “Con tutto il cuore” dove sono presenti anche Maurizio Casagrande, Cristina Donadio e Serena Autieri nei panni di Clelia.

L’attrice napoletana sta vivendo un anno d’oro per la sua carriera professionale. Oltre a questa uscita presto al vedremo anche con un’altra pellicola di Vanzina, “Tre sorelle”, ma anche spettacoli e spot pubblicitari in cui collabora con alcuni dei volti simbolo della città partenopea. Vediamo l’ultimo che lei stessa ha ricondiviso nella sua pagina Instagram e che racconta un momento di convivialità tipico a Napoli ma anche in tutta Italia.

Con lei Gennaro Esposito, lo chef che la città di Napoli ama per il saper unire tradizione ed innovazione in ogni piatto che propone nel suo ristorante Torre del Saracino a Vico Equense.

Serena Autieri assieme a Gennaro Esposito: “Una tazza di Napoli”

La nuova campagna pubblicitaria di ampio respiro internazionale dell’azienda di caffè Kimbo è stata sviluppata da Serviceplan Italia con la direzione creativa di Stefania Siani e la regia affidata a Federico Brugia.

Chef Gennaro Esposito ricetta medusa dettagli
Chef Gennaro Esposito (Instagram)

L’iconico slogan Kimbo. Una tazza di Napoliè ancora al centro dello spot che racconta una Napoli autentica dove Serena Autieri, testimonial del prodotto dal 2018, è affiancata da un’altra eccellenza made in Campania, ovvero lo chef Gennaro Esposito.

La cultura del caffè che Kimbo promuove racconta la vera tradizione napoletana dove anche il gesto della tostatura ha il suo fascino che ben viene raccontato proprio dai due attori protagonisti che si alternano con battute e sguardi intensi nel video.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Benedetta Rossi tenta suo marito. Ce la mette tutta ma lui non demorde

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

L’azienda con una storia di oltre 60 anni ha puntato su due capisaldi della storia della città. Serena, nonostante lo spot sia stato lanciato lo scorso febbraio, ha deciso di ricondividerlo sui suoi canali social ieri. Un modo per mettere l’accento sul magnifico lavoro di promozione fatto allora e tutt’ora valido per il Paese e la sua storicità che passa anche dal caffè.