Serena Autieri ha una sorpresa. Non la tiene nascosta: che meraviglia!

Serena Autieri ha fatto sognare il popolo del web con una sorpresa meravigliosa. Lo spettacolo lascia tutti incantati.

Serena Autieri
Serena Autieri

Biondissima, occhi verde azzurro, sorriso irresistibile. Anno dopo anno Serena Autieri ha fatto breccia nel cuore dei fan conquistandoli con la sua bellezza mozzafiato e il suo talento innato.

Classe 1976, di Napoli, nota attrice e conduttrice dopo gli studi universitari in architettura si è lanciata nel mondo dello spettacolo: dall’ambito della musica, ha inciso un suo disco nel 1997, a quello della recitazione, ha raggiunto ne tempo grandi traguardi. Il suo volto è diventato conosciutissimi a seguito del suo debutto in “Un posto al sole” e  in svariate pellicole e fiction tra cui “Buongiorno mamma!”.

Oltre alla notorietà sugli schermi ha raggiunto una grande seguito sul web, in particolare su Instagram dove il suo profilo conta 526 milioni di follower. Il suo feed è un racconto dalla sua vita professionale e professionale, trascorsa tra momenti sul set e attimi di relax. Nelle ultime stories l’attrice ha catturato l’attenzione mostrando al pubblico una sorpresa speciale.

Serena Autieri: quella sorpresa fa sognare tutti

 

Sposata con l’imprenditore Enrico Griselli, la bellissima Serena Autieri è mamma di Giulia, nata nel 2013. Tra i momenti sul set mostrati sui social non mancano quelli spensierati al fianco della sua fantastica famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentina Ferragni, esperienza indimenticabile: fa sognare tutti

Di recente ha fatto sognare i fan nelle stories di Instagram, mostrando una ripresa mozzafiato inerente una sorpresa speciale. L’attrice e cantante ha mostrato una fantastica crostata alla crema hand-made che ha preparato: tra i fornelli ha ripreso gli ultimi step della preparazione golosa al fianco della figlia che si sente di sottofondo gioire per l’arrivo della bontà pazzesca.

Buona forchetta, nelle sue giornate Serena si gode i piaceri della tavola non rinunciando in particolare al pane, sua grande passione che gusta alla mattina insieme all’avocado per una colazione salata irresistibile. Amante dello sport si mantiene in forma grazie a costanti allenamenti a corpo libero, che pratica all’incirca tre volte alla settimana, nonché pedalate in bici per percorsi unici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Sabrina Salerno non resiste: si gode tutto

Serena Autieri sorpresa
Serena Autieri (screenshot da Instagram)

Tra i suoi sgarri, il gelato con la panna occupa il primo posto nella lista delle sue bontà preferite.