Serena Bortone prima di farlo lo chiede ai fan. Il quesito impossibile.

Serena Bortone mette in crisi i fan. La domanda a cui nessuno trova risposta. Il piatto misterioso incuriosisce i fan.

serena bortone
foto Instagram

Serena Bortone è molto seguita sui social grazie alla sua splendida carriera. La giornalista condivide spesso foto e video con i suoi followers, ma questa volta ha posto loro una domanda a cui nessuno è riuscito a rispondere. Vediamo cos’ha chiesto.

LEGGI ANCHE -> Serena Bortone se lo gode con le amiche: alla vostra!

La domanda senza risposta

Serena Bortone, nata a Roma l’8 settembre 1970, è una giornalista, autrice televisiva e conduttrice televisiva italiana.

serena bortone
serena bortone

Frequenta la scuola della Rai 3 di Angelo Guglielmi e, terminata, inizia a lavorare nella redazione del programma di Mino Damato  Alla ricerca dell’arca nel 1989 per poi continuare a far parte del team di altre trasmissioni storiche.

Dal 2010 è autrice della prima edizione di Agorà, programma condotto da Andrea Vianello prima e da Gerardo Greco poi dove la Bortone ricopre anche il ruolo di inviato, seguendo tra l’altro le elezioni presidenziali francesi del 2012 e quelle americane del 2014.

Nell’estate del 2013 conduce Agorà Estate insieme a Giovanni Anversa, diventando conduttrice unica a partire dall’anno successivo.

Nel 2016 è ideatrice e conduttrice di due reportage che raccontano la contemporaneità attraverso le relazioni, dal titolo Tutti salvi per amore, in onda in seconda serata su Rai 3.

LEGGI ANCHE -> Pizza finta: ricetta perfetta e originale per una cena sfiziosa

Il 28 giugno 2017 viene annunciato che prenderà il posto di Gerardo Greco alla conduzione di Agorà, in onda su Rai 3 per la stagione a venire. A 7 settembre 2021 debutta su Rai 1 con un nuovo programma, Oggi è un altro giorno.

La giornalista ha mostrato ai suoi followers di essere fuori a cena, fin qui tutto bene, ma l’immagine ha lasciato tutti senza parole. La Bortone infatti ha ripreso un piatto da lei ordinato durante la cena, e ha domandato ai suoi fan che cosa stesse per mangiare.

Inutile dire che nessuno abbia capito di cosa si trattasse. Dall’immagine infatti appare un piatto gourmet, ma non si sa quali siano gli alimenti che lo compongono. A prima vista sembrerebbe un tortino salato accompagnato da una salsa glassata e ricoperto da bastoncini sottili bianchi, ma tutti aspettano che la giornalista riveli il misterioso piatto.