Serena Garitta non smette mai! La FOTO non lascia dubbi

Serena Garitta si gode queste vacanza più che può. Nelle ultime ore ha pubblicato anche delle foto incantevole, super invitanti, a cui nessun follower ha potuto resistere. Date un’occhiata anche voi al post dell’ex gieffina.

serena garitta in vacanza
Serena Garitta (Foto da Instagram)

Anche Serena Garitta si sta godendo l’estate nel migliore dei modi. L’ex gieffina, infatti, non perde mai tempo per postare scatti e rendere partecipi tutti i suoi seguaci del suo quotidiano.  

Stavolta ha pubblicato delle foto mentre si gusta la cena n un posto meraviglioso. Un post accolto con grande entusiasmo da tutti i suoi sostenitori: “Posto incantevole... la conosco bene😍, Stupenda 😍, Che piatto invitante 👏”. 

Serena Garitta: che scatto invitante!

serena garitta in vacanza
Serena al mare (Foto da Instagram)

La Garitta ha pubblicato le foto di un invitantissimo misto di pesce, davvero irresistibile. Un mix di polipi, alici e gamberoni accompagnati al limone che rende tutto ancora più gustoso.  

Il tutto accompagnato ad un calice di vino bianco che non può mai mancare vicino al pesce. Serena se la gode e lo fa gustandosi una delle pietanze più buone di sempre in un meraviglioso ristorante di Sestri Levante. 

Vacanze in Liguria, dunque, per la bella ex gieffina che, come sempre, ha immortalato negli scatti anche suo figlio Renzo.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi)


Potrebbe interessarti anche ->Paola Turani, il risveglio invitante: disposta a tutto per averla!

Di recente è circolata la voce sulla rottura con il padre di suo figlio Nicolò Ancona. Una voce che, poi, è stata confermata dal diretto interessato che, sul suo profilo Instagram, ha annunciato la rottura con Serena. 

Un post che non ha lasciato spazio a dubbi, dove lo sportivo ha spiegato che i motivi dell’allontanamento sono legati a delle incomprensioni con l’ex gieffina. Una rottura che comunque è avvenuta pacificamente. 

Potrebbe interessarti anche ->Barbara D’Urso in vacanza ci fa vedere come si fa. Dall’orto alla tavola

 

Ancona, infatti, ci ha tenuto a precisare di essere rimasto in ottimi rapporti con la madre di suo figlio. Il loro sarà un allontanamento temporaneo oppure si tratta di una decisione definitiva? Nel frattempo la Garitta non si perde d’animo e pubblica con costanza scatti social per interagire con i suoi follower che non l’hanno mai dimenticata, anche a distanza di anni dalla vittoria al Grande Fratello 4.