Sesso e ritocchini, Antonella Clerici confessa un segreto clamoroso

La conduttrice Antonella Clerici intervistata da Il Messaggero ha raccontato molti aspetti privati della sua vita: dal rapporto con il compagno Garrone, come vive l’età che avanza ed i ritocchini e la figlia Maelle ormai adolescente.

Antonella Clerici nuovo programma
Antonella Clerici in abito da sera (Fonte Instagram)

Antonella nazionale è da oltre vent’anni una presenza fissa della tv nazionale che tiene compagnia a milioni di famiglia durante l’ora di pranzo. Dopo un periodo nero dal punto di vista sentimentale, oggi la conduttrice sta vivendo un momento magico della sua vita come donna, infatti, le poche foto pubblicate sul suo profilo Instagram la mostrano sorridente accanto al nuovo compagno Matteo Garrone con cui porta avanti un’intensa storia d’amore dal 2016.

Tante le voci in questi anni che li volevano pronti a convolare all’altare, che cosa c’è di vero in tutto questo? Antonella dal canto suo ha sempre preferito rimandare perchè la sua bambina era troppo piccola e voleva restarle accanto senza trascurarne la crescita.

I due si sono conosciuti grazie all’intermediazione di un’amica in comune, la dietologa Evelina Flachi, se però per Garrone è stato un colpo di fulmine, così non è stato per la Clerici che stava uscendo dalla tormentata storia con l’animatore Eddy Martens da cui è diventata madre di Maelle.

Parla poco di sè generalmente ma quando lo fa si espone a ruota libera senza freni, come ha fatto nella recente intervista rilasciata a Il Messaggero. Sentiamo che cosa ha rivelato.

Antonella Clerici svela alcuni particolari piccanti della sua relazione con Matteo

Garrone si occupa della purificazione delle acque industriali e di eolico, con un forte spirito green che condivide con la sua dolce metà. Con Antonella però sembra condividano anche una forte passione…a letto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici e Matteo Garrone foto insieme
Antonella Clerici e Matteo Garrone (Instagram)

Antonella Clerici ha quindi svelato alcuni particolari piccanti della sua relazione con il compagno, raccontando senza inibizioni:

A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?

NON PERDERTI ANCHE –> Benedetta Rossi prepara le polpette di zucchine e ricotta. La ricetta perfetta per stasera

Non solo confessioni legate alla sfera intima e privata ma la conduttrice ha parlato anche di menopausa e chirurgia estetica. Per lei è sacrosanto che con l’avanzare dell’età molte donne non si trovino più a loro agio con il corpo che si trovano, per questo per lei farsi aiutare da qualche ritocco non è affatto sbagliato, “basta che non sia eccessivo“.

NON PERDERTI ANCHE –> Ristorante di un noto chef occupato. Si trova sotto assedio: di chi si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho cominciato a 40 anni. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia“.