“Siamo in zona rossa…”, il particolare racconto di Benedetta Parodi: weekend ‘atipico’ per lei

0
23
Benedetta PArodi weekend
Benedetta Parodi, il racconto del suo weekend atipico

Benedetta Parodi e il suo weekend ‘atipico’: “Siamo nella zona rossa…”, il particolare racconto dell’amatissima conduttrice e scrittrice. 

Benedetta Parodi weekend
Benedetta Parodi, il weekend atipico: “Siamo nella zona rossa…”, ecco il particolare racconto della conduttrice e il suo messaggio

Benedetta Parodi è davvero molto amata dal pubblico, che apprezza da sempre la sua semplicità, oltre che il suo innegabile talento. Conduttrice di programmi di successo come ‘Bake Off Italia’ o anche ‘Senti chi Mangia’, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su La7, la Parodi ha scritto diversi libri di cucina e nell’ultimo periodo è diventata anche una speaker radiofonica, perché conduce una striscia quotidiana su Radio Capital dalle 11 a mezzogiorno, sempre dedicata alla cucina. E’ questo, infatti, il suo ‘ambiente naturale’. Molto attiva anche sui social, la Parodi ogni giorno fa delle storie Instagram in cui dispensa tanti preziosi consigli e ricette, oltre che raccontare ai followers le sue giornate. Proprio poco fa ha pubblicato alcuni video in cui ha parlato di come ha trascorso il weekend, facendo un particolare racconto: ecco le sue parole nel dettaglio.

Benedetta Parodi e il suo weekend atipico: “Siamo in zona rossa…”, ecco il suo racconto nel dettaglio

Benedetta Parodi ha un rapporto molto aperto e sincero con i suoi folllowers, ai quali racconta quotidianamente le sue giornate e soprattutto le sue ricette. Nelle storie Instagram di questa mattina la conduttrice ha voluto raccontare come ha trascorso il weekend, che è stato certamente ‘atipico’. Benedetta, infatti, vive in piena zona rossa, per cui lei e la sua famiglia sono in una sorta di lockdown, che li costringe in casa per la maggior parte del tempo. “Siamo nella zona rossa, perciò ci siamo fatti delle gran maratone”, ha spiegato, “abbiamo fatto una maratona Marvel, cominciando da Iron Man 1. Poi io e le ragazze abbiamo visto Candy Candy, perché abbiamo un prezioso cofanetto, poi abbiamo giocato a Cluedo. Insomma, cerchiamo di far passare il tempo in attesa che l’emergenza passi, o almeno non sia così grave”.

Benedetta Parodi weekend
Benedetta PArodi racconta il suo weekend atipico: “Siamo in zona rossa”, ecco il video

La Parodi ha raccontato così il weekend appena trascorso e alla fine, come sempre, ha voluto lanciare un messaggio e positività ai suoi followers, invitandoli ad essere forti in questo momento difficile per tutti. Cosa ne pensate delle sue parole?

  • SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: CLICCA QUI
  • Per essere sempre aggiornato su trucchi e segreti della cucina, CLICCA QUI