Simona Ventura ci racconta la sua ultima notte. Finale da estati

Simona Ventura e la vacanza a Rimini con gli amici. Il gran finale della serata lascia tutti senza parole

Simona Ventura
Simona Ventura (Foto Instagram)

Simona Ventura si è concessa qualche giorno di relax in compagnia di amici a Rimini. I quattro hanno alloggiato al Grand hotel di Rimini e la conduttrice ha condiviso sul suo profilo Instagram diverse immagini in loro compagnia.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, che scontro con le amiche! Ha perso la testa: cosa succede?

Il gran finale della serata a Rimini

Simona Ventura è una nota conduttrice televisiva italiana.

Simona Ventura nuovo programma RealTime video anteprima
Simona Ventura (Screen Instagram)

Il suo esordio in tv risale alla metà degli anni ottanta, come concorrente di alcuni famosi quiz e giochi televisivi.  Nel 1988 lavora come valletta nel quiz di Rai 1 Domani sposi per poi lavorare come praticante giornalista sportiva in alcuni programmi di TMC nei primi anni novanta.

A metà della decade passa a Mediaset, divenendo uno dei volti di Italia 1, ma presentando anche vari show su Canale 5.Nel 2016 conduce L’isola dei famosi per otto edizioni su Rai 2, e poi conduce Selfie – Le cose cambiano e Temptation Island VIP, sempre su Canale 5.

Nel 2019 torna in Rai, chiamata dal direttore di Rai 2 Carlo Freccero per ridiventare il volto di punta del canale. Inoltre inizia a lavorare come giudice in diversi talent show come Factor, Notti sul ghiaccio, Amici di Maria De Filippi e il Festival di Castrocaro 2019.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura si gode un momento fantastico. Con lei qualcuno di speciale

Simona è seguitissima ed amatissima sui social e spesso condivide con i suoi followers immagini di vita privata e lavorative. Di recente la Ventura ha passato qualche giorno a Rimini in compagnia di tre amici.

I quattro viaggiatori hanno alloggiato al Grand Hotel di Rimini e le bella pubblicato parecchie immagini in loro compagnia. Riguardo la serata di ieri, la bella Simona ha postato un’immagine della cena, che si è tenuta sempre nel ristorante dell’hotel.

La Ventura infatti ha pubblicato l’immagine di un piatto che ha ordinato e c’è da dire che l’aspetto è davvero invitante. Il protagonista è un uovo in camicia, accompagnato da una salsa ed una bella decorazione al di sopra.