Simona Ventura si gode un momento fantastico. Con lei qualcuno di speciale

Simona Ventura non ne riesce a fare proprio a meno, i momenti speciali con le persone che ama sono sempre all’ordine del giorno. 

Simona Ventura nuovo programma RealTime video anteprima
Simona Ventura (Screen Instagram)

Simona Ventura la vita se la gode alla grande, con i suoi amici e le persone che ama si concede sempre degli attimi di piacere.

Simona è una conduttrice molto amata dal pubblico, si è imposta con forza, tenacia e volontà nel mondo dello spettacolo, affermandosi per la persona estremamente competente quale è.

La spiritosissima conduttrice è molto apprezzata anche sui social, su Instagram è seguita da milioni di persone e tutti i giorni gli fa compagnia con qualche scatto.

Simona a cena con amici, la felicità è alle stelle

La Ventura è a cena con amici, hanno scelto di mangiare del sushi, un pasto sempre più gradito in Italia, da Nord al Sud. Piccolo bocconcini sfiziosi ripieni di pesce e guarniti con salsine piacevoli. Al sushi non si resiste davvero.

simona ventura
simona ventura

Realizzare il sushi a casa per qualcuno potrebbe risultare difficile e dal momento che si avvicina alla famosissima poke hawaiana, ti proponiamo lei. Gli stessi ingredienti con la massima resa. Sarà una cena diversa e sfiziosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paola Turani non nasconde la sua passione. Non riesce a dire no

Ingredienti:

salsa di soia q.b. – 160 gr di riso per sushi (o basmati) – 240 ml di acqua – 20 ml di aceto di riso – 200 gr di salmone affumicato – 4 ravanelli – mezzo avocado – mezzo mango – 80 gr di edamame – rucola q.b.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Valentina Vignali manda un appello ai fan. La richiesta ci lascia interdetti

Lava il riso sotto l’acqua corrente fin quando l’acqua non sarà trasparente e non bianca, se utilizzi il riso basmati questo passaggio non farlo. Metti il riso nell’acqua fredda, copri e fai cuocere lentamente fino a completo assorbimento del liquido.
Quando sarà pronto, scolatelo, lasciatelo raffreddare ed aggiungete l’aceto di riso.
Lessate le edamame per qualche minuto, controllate la cottura assaggiando. Scolate e lasciate raffreddare.
Tagliate a rondelle sottili i ravanelli, il mango e l’avocado. Fate a dadini il salmone affumicato.
Prendete una ciotola, mettete il riso, i ravanelli, il mando, l’avocado, le emadame e il salmone. Guarnite con salsa di soia o se vi piace dello yogurt greco piccante (basta aggiungere della paprika piccante).