Simona Ventura pensa solo ad una cosa. Quando è li non può dire no

La bella conduttrice Simona Ventura ha condiviso nelle stories di instagram qualcosa che ama fare quando va a Napoli

Simona Ventura
Simona Ventura -foto instagram

Simona Ventura quando va a Napoli non può fare a meno di prendere il caffè, d’altronde è la città italiana che vanta di avere il caffè più buono. Dovrebbe infatti avere origini napoletane il caffè.

La Ventura ha trascorso qualche giorno a Napoli e ha goduto di tutta la bellezza del luogo e di tutti i pasti tipici.

Simona Ventura ama andare a Napoli, è indubbiamente tra le città più amate d’Italia. Sono tantissimi i turisti che ogni anno si recano in Campania per ammirare la bellezza di questi luoghi.

Simona Ventura alla conduzione di un cooking show

Simona Ventura a Napoli
Simona Ventura a Napoli-foto instagram

La Ventura è una bravissima cuoca, ama molto cucinare ricette di ogni genere per i suoi figli e la sua famiglia in generale. Anche in televisione la Ventura si è spesso trovata alle prese con i fornelli.

Ha infatti condotto recentemente Pasticci in famiglia che è una trasmissione di cucina, che s’ispira al vecchio programma Senti chi mangia in passato condotto da Benedetta Parodi. 

Il cooking show aveva lo scopo di intrattenere il pubblico con una gara di cucina. Protagonisti dello show erano due chef e due pasticcioni, che messi insieme dovevano riuscire a realizzare un menù che poi veniva giudicato dai giudici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Finger food eccezionale: la ricetta degli involtini di lattuga e robiola

I partecipanti dovevano mettere su una tavolata tipica domenicale con piatti tradizionali e gustosi, come se ricevessero amici e parenti.

Per la Ventura è stata la prima volta alla conduzione di un programma incentrato sulla cucina, ha saputo comunque gestire benissimo il format come sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Carlo Cracco, la verità sul passato lascia a bocca aperta. Il retroscena sullo chef

Simona Ventura e Paola Perego
Simona Ventura e Paola Perego-foto instagram

La Ventura in passato ha anche creato un canale Youtube che si chiamava Cooking Simo, dove portava il pubblico nella sua cucina e preparava ricette con vari ospiti.

Un’idea carina e utile per chi non sa cucinare tante ricette ed è una fan di Simona Ventura. I video ricevevano intorno alle 15.000 visualizzazioni, era quindi molto apprezzato.