Simone Rugiati ci porta a cena con lui, “abbracciamoci stretti”. Amore che non si lascia più

Simone Rugiati ha fatto sognare il popolo del web con la coccola più golosa. La visione è irresistibile.

Simone Rugiati
Simone Rugiati (screenshot da Instagram)

Talento innato ai fornelli, personalità vulcanica, fascino intramontabile. Simone Rugiati ha conquistato anno dopo anno il pubblico con le sue ricette, la sua verve e il temperamento entusiasta.

Classe 1981, nato a Empoli, si è distinto nel mondo culinario lavorando in ristoranti per poi approdare sulla scena televisiva.

Il suo volto è diventato noto a seguito della partecipazione a format del calibro de “La Prova del Cuoco”. Accanto al successo sugli schermi si è poi fatto conoscere sul web, dove ha raggiunto un grande seguito, in particolare su Instagram.

527 mila follower, il suo feed è un susseguirsi di scatti mozzafiato tra preparazioni uniche e foto dai momenti della sua vita personale e professionale.

Il cuoco e scrittore i libri di cucina, oltre ad aggiornare con costanza la sua gallery, è molto attivo nelle stories. Le ultime hanno catturato i fan.

Simone Rugiati: la cena più golosa

Lo chef Rugiati ha stupito tutti mostrando nelle storie la sua cena più golosa. Simone ha dato vita a una pasta fagioli e ceci irresistibile che ha mostrato con una ripresa zoomata, creando un effetto da leccarsi i baffi.

 

“Abbracciamoci tutti”, le parole in accompagnamento all’immagine super invitante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Simone Rugiati mostra il suo frutto preferito. A chi non piace?

Intanto lo chef ha sorpreso i fan con una notizia: anche quest’anno torna a essere testimonial dell’ente promotore dell’acquacoltura greca HAPO. Una novità che si aggiunge alle sue tante attività tra cucina e televisione.

A partire dallo scorso 12 ottobre, il cuoco è in onda ogni martedì alle 22, sul canale 33, Food Network, e su Discovery+ in streaming, con il programma “L’Italia a morsi al ristorante – Con Simone Rugiati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Questa pasta e fagioli è buona, genuina e super cremosa: indescrivibile bontà

Simone Rugiati latin lover due amici pelosi foto emozionante
Simone Rugiati (Foto Instagram @simonerugiati)

Si tratta di un format in cui lo chef toscano scopre realtà enogastronomiche uniche sparse per l’Italia: una sorta di percorso all’insegna del tricolore per raccontare i sapori del territorio e i piatti tipici della tradizione italiana.