Simone Rugiati, lo chef presenta suo amuleto: “Ha portato fortuna”

Lo chef ha deciso di affrontare gli Europei di calcio a modo suo, usando un portafortuna culinario immancabile e succulento. 

Simone Rugiati amuleto panino farcito foto
Simone Rugiati (Foto Instagram)

Il 40enne chef Simone Rugiati è una delle personalità più creative del momento, volto noto del piccolo schermo grazie al suo immancabile “Cuochi e Fiamme” in onda su La7 con Chiara Maci, Csaba Della Zorza e Barù, è anche presente sui social dove attivissimo rende partecipi i suoi follower con esperimenti culinari alla portata di tutti.

Simone Rugiati è una vera e propria star dei social con oltre 526mila followers su Instagram dove posta foto della vita privata e lavorativa, cosa che ha deciso di fare anche ieri in occasione della finale degli Europei di calcio.

Tutti si sono attrezzati come meglio hanno potuto, chi con i cornetti rossi napoletani, chi con santini protettori, chi invece, come Simone, con un prodotto culinario decisamente insolito.

Simone Rugiati affronta il match così: il suo patriottismo è alle stelle!

C’è dello Chef in questo patriottismo 🤪 La postazione partita è pronta, il panino vincitore del nostro #EuroPanino anche. Abbiamo portato fortuna no?! FORZA AZZURRI, fingers crossed! 🤞🏼⚽️”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

Questo quanto scrive lo chef con in bocca una bandierina dell’Italia e nelle mani due mezzi panini farcitissimi che probabilmente ha consumato guardando la partita.

Rugiati è testimonial per Everli, il servizio di spesa online con Lidl, Coop, Esselunga, Conad, Carrefour e tanti altri in oltre 50 città.

Potrebbe interessarti anche –> Wanda Nara, la pizza la mangia così: i gusti scelti da lei e le figlie – FOTO e VIDEO

Qualche settimana fa era stata lanciata la sfida tra due cuoche provette e a spuntarla è stata Alessandra Cucinotta con il suo panino con carpaccio di magatello di manzo, salsa di acciughe, rucola, pomodori, olio e lime che ha conquistato il primo posto ed è arrivato in finale.

Potrebbe interessarti anche –> Benedetta Parodi perde contro il marito: è lui il re dei supplì. Ricetta veloce

Un amuleto decisamente godurioso e insolito per la serata ma che si è sicuramente aggiudicato il premio in bontà.