Simone Rugiati è commosso. Il ringraziamento emoziona il web

Nuovo programma per Simone Rugiati, grandi ascolti e il cuoco toscano commuove i fan su Instagram ringraziandoli.

l'Italia a morsi al ristorante
Simone Rugiati (Foto Instagram)

Simone Rugiati, toscano classe ’81, la televisione ha iniziato a farla prestissimo. La prima volta nel 2002, quando divenne cuoco ne La Prova del Cuoco con Antonella Clerici e lì rimase fino 2009.

Da allora di strada ne ha fatta; i programmi e le partecipazioni televisive sono state e sono tantissime, anche in trasmissioni che non hanno a che fare con il food come per esempio l’esperienza a Pechino Express.

Ma il suo cuore è in cucina, un amore che gli ha permesso di viaggiare tantissimo in Italia e all’estero, anche spinto dalla volontà di far conoscere le diverse tradizione culinarie di regioni e Paesi.

E con i viaggi ha a che fare il suo ultimo lavoro in tv; un nuovo successo per il toscano che ringrazia i fan su Instagram.

Leggi anche -> Simona Rugiati si spoglia! La super trasformazione dello chef

L’Italia al morsi al ristorante e la dedica che commuove

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

L’Italia a morsi al ristorante, è questo il titolo del nuovo programma televisivo di Simone Rugiati, che dopo il grande successo di Cuochi e Fiamme e Food Advisor, torna su Food Network con una nuova avventura.

Spin-off dell’altrettanto famoso programma L’Italia a morsi con Chiara Maci, Rugiati in questa nuova esperienza gira per i ristoranti di paesi e borghi del bel Paese alla ricerca delle tipicità del territorio.

Da Cogne al Lago di Como e poi San Colombano (queste le tappe dei primi episodi, ndr) il cuoco toscano è pronto ad assaggiare e far conoscere le bontà regionali e locali.

Un nuovo successo per Rugiati che dopo gli ascolti dell’episodio numero 3 decide di ringraziare i fan attraverso i social: “Grazie. Per i super ascolti dell’altra sera. Per tutti i messaggi. Per il supporto e l’affetto”.

Un messaggio pieno di gratitudine che ha commosso il mezzo milione passa di follower su Instagram. Non resta che aspettare il prossimo episodio di L’Italia a morsi al ristorante e sperare in un nuovo messaggio.

Leggi -> Carlo Cracco, avete mai visto al sua casa? Una dimora super lusso