Simone Rugiati non molla l’osso, succulenta novità per lui

Simone Rugiati, tra gli chef più amati in Italia, torna a stupire i fan con bontà irresistibili e una novità pazzesca.

Simone Rugiati
Simone Rugiati (Foto Instagram @simonerugiati)

Fan in tilt a seguito di un nuovo scatto condiviso da Simone Rugiati su Instagram. 527 mila follower, il noto chef ha sorpreso tutti mostrandosi in una veste inaspettata.

Dopo la grande esperienza vissuta al fianco di Antonella Clerici a “La prova del cuoco“, il cuoco di Empoli, classe 1981, è approdato sugli schermi alla conduzione di un format tutto suo.

Il suo carisma, il suo talento ai fornelli e la sua verve hanno fatto sì che anno dopo anno abbia conquistato il pubblico, incantato dalla sua personalità e dalle sue ricette uniche. Il famoso cuoco è sbarcato a partire da metà ottobre su canale 22, Food Network, e Discovery+ in streaming.

“L’Italia a morsi al ristorante – Con Simone Rugiati”, il nome del format.

Simone Rugiati: il nuovo format

Rugiati è protagonista di un nuovo programma dedicato al mondo della cucina italiana. Per le bellezze del territorio, lo chef dà così vita a una percorso composto da tappe enogastronomiche, alla scoperta di piatti tipici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

In uno degli ultimi post si è mostrato intento a gustare della carne commentando nella didascalia: “Mollate l’osso e andate a vedere la nuova puntata. L’Italia a morsi al ristorante torna stasera con una nuova destinazione e nuove golosità, saremo a Chiavenna! Ci siete mai stati?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Simone Rugiati estasiato: al via stasera una nuova avventura tv, sintonizzate il canale

Intanto nelle stories oggi ha ripreso alcuni momenti trascorsi sul set e in un luogo incredibile sempre dedicato all’universo della carne. Si tratta del Ristorante Macelleria Motta, dedicato alle carni piemontesi.

Nella pagina Instagram della realtà è comparso uno scatto dello chef al fianco di un membro dello staff, in occasione della vista speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Simone Rugiati ci porta a cena con lui, “abbracciamoci stretti”. Amore che non si lascia più

Simone Rugiati
Simone Rugiati (Foto Instagram @simonerugiati)

Non mancano poi riprese super invitanti in cui è ritratta una serie di piatti di carne dall’aspetto incredibile che lo chef ha assaporato nel locale.