Simone Rugiati nudo come mamma l’ha fatto, l’annuncio a sorpresa arriva in versione hot

Lo che fiorentino ha svelato la prossima uscita del suo libro che al momento è solo pre ordinabile on line. I dettagli sono succulenti.

Simone Rugiati nudo social promozione nuovo libro
Simone Rugiati (Foto Instagram @simonerugiati)

Nato a Firenze ma cittadino del mondo. Lo chef Simone Rugiati che tutti noi conosciamo per la sua partecipazione nel programma “Cuochi e Fiamme” e “Food Advisor” è ormai una celebrità non solo in tv ma anche sul web dove vanta milioni di follower che lo seguono nelle sue varie attività e avventure.

Molte le collaborazioni inoltre con brand del settore food&wine per cui è volto e testimonial, senza però dimenticare la sua passione e intraprendenza nel portare avanti anche la cucina per cui è un vero assist. Vediamo come ha fatti a promuovere la sua ultima uscita libresca. Il video è decisamente “forte”.

Simone Rugiati si mette a nudo per una missione “speciale”

Prima la materia. L’ho sempre sostenuto, ora l’ho anche scritto. 📕
Per saperne di più non vi resta che pre-ordinare il mio nuovo libro. @gribaudo_editore
Il 25 novembre, invece, ci vediamo in libreria 🙌🏻”.

Simone Rugiati nudo social promozione nuovo libro
Simone Rugiati (Foto Instagram @simonerugiati)

Questo il messaggio che scrive come didascalia al suo ultimo post. Sta per uscire infatti in libreria, la 12esima per lui che ancora una volta ha sorpreso i fan con un messaggio social unico e impareggiabile.

Se state cercando un libro di ricette questo lasciatelo in libreria, questo non fa per voi“, ha scritto nel post video il cuoco toscano di Firenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi non ha figli, il motivo è sorprendente: ora lo sanno tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

Nel video si mostra infatti nudo di schiena con focus sul collo dove troneggia il suo tatuaggio “Made in Italy. D.O.C.G.. Muscoli scolpiti e pelle abbronzata.

Non tutti i suoi follower erano infatti a conoscenza di questa sua intima caratteristica che però lo farà amare ancora di più soprattutto dal gentil sesso. L’appuntamento quindi ora è online per gli acquisti anticipati di Natale.