Simone Rugiati si spoglia! La super trasformazione dello chef

Lo chef si è letteralmente spogliato per un progetto di solidarietà che lo vede come testimonial assoluto, scopriamo di cosa si tratta.

Simone Rugiati si spoglia social progetto umanitario video
Simone Rugiati (Foto Instagram)

Simone Rugiati nasce il 24 maggio 1981 a Empoli, toscano doc nel cuore e nella cucina che ama proporre da sempre. La sua lunga carriera lo ha portato a viaggiare moltissimo e scontrarsi con culture anche molto diverse dalla sua, aspetto che gli ha permesso quindi di arricchirsi enormemente come cuoco.

Volto noto di “Cuochi e fiamme” negli ultimi anni ha accresciuto la sua popolarità sui social tanto che oggi su Instagram conta 526mila follower.

Simone è però anche molto attento ai progetti umanitari rivolti alla sensibilizzazione dell’ambiente e delle popolazioni meno abbienti. L’ultima causa a cui ha aderito è una vera boccata d’ossigeno per molti.

Simone Rugiati si spoglia sui social: che succede?

Tatuaggi e un fisico davvero pazzesco. Chi non vorrebbe vedere (almeno tra il gentil sesso) lo chef in tutta la sua bellezza naturale? Lui lo ha fatto e si è spogliato sui social ma per una causa umanitaria molto importante.

Simone Rugiati si spoglia social progetto umanitario video
Simone Rugiati (Foto Instagram)

Nello spot lui si toglie la casacca da chef, che spiega essere fin “troppo abusata” assieme al ruolo che essa rappresenta, per vestire quella del “super schef”. Ecco cosa scrive nella didascalia che accompagna il video.

Potrebbe interessarti anche –> Valerio Braschi si racconta a CheCucino: “Tra dieci anni non posso che vedermi in cucina”

Chef?! Super-Chef 💪🏼 #Schef. Sono strano, sono diverso, voglio spogliarmi di questa parola abusata. La ‘S’ sta per tante cose: Simone, sostenibilità, sorrisi…SOSTEGNO. Questo progetto sosterrà tante famiglie in Kenya grazie a cibo, acqua, cure mediche e scuola. ZERO intermediari, tranne me. Le magliette sono per voi e i vostri soldi per loro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

Potrebbe interessarti anche –> Benedetta Rossi festeggia il suo uomo: la sorpresa commuove Instagram

Simone non è entrato nei dettagli del progetto ma sicuramente nei prossimi giorni saranno copiose le informazioni che darà alla sua community. Solidarietà, scuole, sociale…in molti sono già pronti per aderire alla campagna. Noi intanto ci siamo rifatti gli occhi!