Sonia Bruganelli lo fa appena sveglia. Una fuoriclasse

Sonia Bruganelli ha pubblicato una storia per condividere insieme ai suoi seguaci cosa fa appena sveglia. Date un’occhiata anche voi allo scatto pubblicato nell’ultima storia!

sonia bruganelli in vacanza
Sonia Bruganelli (Foto da Instagram)

Sonia Bruganelli cerca di cominciare la giornata con piglio giusto. La moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato una storia mentre fa colazione. 

La futura opinionista del Grande Fratello Vip, a quanto pare, tiene alla forma fisica e, anche stavolta, ha cercato di non esagerare. 

Sonia Bruganelli nell’ultima storia svela come comincia la giornata!

sonia bruganelli in vacanza
Colazione da campione per la moglie di Bonolis (Foto da Instagram)

La Bruganelli ha pubblicato la sua colazione del giorno, condividendola insieme a tutti i suoi follower. “La colazione dei campioni”, questa la didascalia della bella Sonia che ha optato per una colazione super light. 

Come si vede nella storia, la moglie di Bonolis ha davanti a sé una tazza di latte con i cereali. Ma non solo. Sulla tavola imbandita si vede anche uno yogurt greco, dal sapore decisamente più acido rispetto a quello classico.  

Ricco di proteine e carboidrati è la scelta giusta per chi sta attento all’apporto calorico da non superare durante il giorno. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Arisa e la “chicca” di lusso: cosa le fa girare la testa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sonia si sta godendo le vacanze estive insieme a tutta la sua famiglia. Con lei e Paolo, anche i figli di Paolo Bonolis. Nelle ultime ore, a tal proposito, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove si vedono tutti i figli di Bonolis sorridere verso l’obiettivo. 

Una foto scattata nel mare della Sardegna dove si vedono Marina Anne Bonolis e Stefano, nati dal matrimonio del conduttore con Diane Zoeller. Con loro, anche Adele e Silvia, figlie avute da Sonia Bruganelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Emma Marrone si rilassa con lui. Lo vogliono tutti!

L’unico assente è Davide, il secondogenito di Paolo e Sonia, che in questi giorni è apparso anche in alcuni filmati insieme al fratello più grande Stefano. 

I primi due figli del conduttore vivono tutti in America. Stefano da un anno ha sposato una ragazza americana di nome Candice Hansen, mentre Martina Anne ha da poco avuto il suo primo figlio e lavora come psicologa.