Sonia Bruganelli si tratta bene a New York | Ecco il menù dell’Antica Pesa!

Dal Grande Fratello ad una vacanza a New York: Sonia Bruganelli non si fa mancare una cena all’Antica Pesa. Scopriamo quali squisitezze ha mangiato.

Sonia Bruganelli Antica Pesa New York
Sonia Bruganelli (Instagram)

Nel corso degli anni Sonia Bruganelli si è affermata molto come imprenditrice, dopo esser conosciuta dal grande pubblico per essere la moglie di Paolo Bonolis.

Non si mostra troppo frequentemente in Tv, ma a periodi ricompare sullo schermo e di recente è stata tra gli opinionisti del “Grande Fratello Vip”.

Prima delle feste di Natale però ha lasciato e si è presa un periodo di riposo. Poi, come si può vedere dal suo profilo Instagram, in cui è seguita da oltre 800 mila followers, ha deciso di staccare un pò e partire per una vacanza.

La metà è New York, la grande mela che come ha avuto modo di commentare “New York sotto Natale. Davvero una buona idea” è un’esperienza che regala molta soddisfazione.

Insieme alle amiche la bella Sonia mostra il ponte di Brooklyn in tutta la sua magnificenza e non manca di condividere qualche inquadratura del panorama newyorkese tipico con i grattacieli in tutto il loro splendore, ancor più mozzafiato se ripresi di sera con le infinite luci che illuminano.

Ma nella Big City Sonia ha fatto anche un’interessantissima tappa. È andata a mangiare al ristorante Antica Pesa.

L’Antica Pesa a New York e il menù: cosa ha mangiato Sonia Bruganelli

Presente anche oltreoceano oltre che nella sede storica nel cuore di Roma, Antica Pesa anche a New York non perde il suo fascino.

Sonia Bruganelli Antica Pesa New York
Antica Pesa New York (anticapesa.com)

LEGGI ANCHE: Pavesini double con crema al mascarpone, un vero peccato di gola in formato mini

Raffinato ristorante frequentato dalle celebrità per cene romantiche con uno stile decisamente chic in Italia, anche negli Stati Uniti è un lussuoso ristorante che propone cucina classica italiana, ma anche a cocktail e vini, in un locale elegante e raffinato in cui è presente anche un’area lounge.

Situato al 115 Berry Street a Brooklyn, ha un prezzo medio che si aggira sui 60 euro circa se si considera un antipasto e una portata principale oppure una portata principale e un dessert, bevande escluse.

LEGGI ANCHE: Masterchef, c’è una concorrente che rinuncia al suo posto. Giudici sotto shock

Le proposte sono molto variegate e la scelta è ampia. Tra gli antipasti si va da un Prosciutto crudo e bufala croccante ad un Nido di fave, Pecorino e tartufo. Ma si può scegliere anche l’Anatra con fichi e gelato alla mostarda o il Polpo con le radici, e ci sono anche opzioni più classiche come il Vitello tonnato o le Capesante.

I primi spaziano dai super classici romani, Cacio e Pepe, Amatriciana, Gricia, ai più semplici Paccheri al pomodoro fresco, ma troviamo anche i Cappellacci gorgonzola e pere o un’opzione Risotto.

LEGGI ANCHE: Taglia il limone e mettilo sotto il letto. Al risveglio guarda che succede

Per secondo si va dalla bistecca alla Fiorentina, alla Melanzana al forno passando per un Branzino o un Maialino arrosto, per arrivare ad un più ricercato Pollo e camomilla. 

È vasta la sceta per quanto riguarda i contorni e in particolare le verdure, per poi finire con i dessert estremamente classici che prevedono una scelta tra Tiramisù, Cannoli, Gelato artigianale o Tartelletta. 

Sonia Bruganelli Antica Pesa New York
Piatto mangiato da Sonia Bruganelli all’Antica Pesa (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Senza rinunciare alla cucina italiana e soprattutto ai sapori della gastronomia romana Sonia Bruganelli è andata quindi ad assaporarli anche a New York per segnalarne la bontà a tutti coloro che la seguono.