Sophie Codegoni dieta, quello che mangia fa discutere: il Gf Vip contro di lei

Sophie Codegoni, tra i concorrenti del GF vip, ha monopolizzato l’attenzione per via della sua dieta. Ecco il motivo.

Sophie Codegoni: la dieta
Sophie Codegoni (Screenshot da Instagram)

Forma smagliante e fascino irresistibile. Sophie Codegoni sta conquistato il “Grande Fratello Vip” con la sua bellezza mozzafiato e la sua personalità unica. Classe 2002, diventata nota per la sua partecipazione a “Uomini e donne” come tronista, tuttavia ha catturato l’attenzione anche per la sua dieta, raccogliendo critiche e scatenando polemiche.

496 mila follower su Instagram, l’influencer è seguitissima incantando il pubblico con i suoi quotidiani scatti incredibili in cui mostra i suoi capelli lunghissimi biondi, gli occhioni a mandorla e le sue forme perfette. Proprio in merito alle sue scelte in fatto di mantenimento del suo fisico, la concorrente del GF Vip è finita al centro di aspri attacchi.

Sophie Codegoni: pesanti critiche sulla sua dieta

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Modella per il brand di Chiara Ferragni, Sophie Codegoni ha rivelato durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia come abbia abolito dalla sua alimentazione i carboidrati. Non solo mangerebbe la pasta solo due volte l’anno, ma a spiazzare tutti è un’altra inaspettata confessione: durante la giornata farebbe un solo pasto o persino ogni due giorni concedendosi solo pochi biscotti.

Potrebbe interessarti anche -> Ferragnez, Leo è innamorato! Il regalo speciale di mamma Chiara lo fa impazzire

Le rivelazioni della ventenne sulla sua dieta hanno scatenato polemiche da parte del pubblico. Nella preoccupazione che la concorrente possa influenzare alcuni telespettatori, molti hanno sottolineato come sia meglio non seguire la sua alimentazione estremamente restrittiva.

Un pasto al giorno, semi digiuno, a volte ha svelato di mangiare solo due carote in 24 ore, la sua dieta è molto privativa. Inoltre fare digiuni per un tempo prolungato potrebbe portare a far incorrere al corpo pesanti rischi e pertanto il pubblico si è scagliato contro le sue drastiche scelte alimentari.

Potrebbe interessarti anche ->Giulia De Lellis è estasiata. Ha tutto quello che le serve

Sophie Codegoni: la dieta
Sophie Codegoni (Screenshot da Instagram)

Seguita da molte ragazze giovanissime, il suo esempio potrebbe influenzarle, senza tuttavia tenere conto degli effetti negativi che un regime dietetico così povero di calorie comporti sull’organismo.