Spoiler outfit: avete visto il look scelto da Benedetta Parodi per la seconda puntata di “Bake Off Italia”? Divina

Tutto pronto per la messa in scena della seconda puntata del cooking show più goloso della tv, se non avete ancora visto il look scelto da Benedetta non sapete che cosa vi siete persi!

Bake Off Italia puntata 2 settembre 2022
Conduttrice e giudici Bake Off Italia (Foto dal web)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Stasera andrà in scena la seconda attesissima puntata della nuova stagione di “Bake Off Italia 2022 – Dolci in forno” il cooking show targato BBC che torna in tv, sul canale 31, come sempre condotto dalla cuoca Benedetta Parodi affiancata in giuria da Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia.

Si tratta della 10ima edizione del talent culinario in cui sarà premiato anche quest’anno il/la pasticcere/a amatoriale più bravo in assoluto.

I concorrenti si dovranno destreggiare anche stavolta con tre prove d’abilità tecnica all’interno del magnifico tendone-serra di Villa Borromeo d’Adda di Arcore.

Abbiamo già visto che è stato l’eliminato della prima puntata di venerdì 2 settembre, chi sarà stasera il/la seconda che dovrà lasciare il programma per sempre rinunciando all’ambito premio finale?

In attesa di sapete come andrà la puntata, noi ci rifacciamo gli occhi con l’anticipazione del look scelto da Benedetta per la serata…

Benedetta strega i fan, “Sublime, che gambe!”

Il 6 agosto scorso ha compiuto 50 anni, eppure sembra che l’età anagrafica non corrisponda affatto all’aspetto che invece dimostra in tv e sui social.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi look seconda puntata Bake Off Italia 2022 foto
Benedetta Parodi (Instagram)

Benedetta è in formissima, fisico tonico e una bellezza che fa invidia anche alle colleghe più giovani di lei. Soprattutto in ogni stagione di “Bake Off Italia” strega la sua community ed i telespettatori sempre con outfit da mille e una notte che diventano subito super copiati dalle giovanissime e non solo.

Attivissima sui social, ha anticipato anche ieri il look che sfoggerà stasera per la messa in onda della seconda puntata dello show. Il video in poche ore ha ottenuto qualche migliaio di like e commenti estasiati da parte della sua community.

La vediamo infatti camminare fuori dal camerino con la sua tazza del caffè in mano mentre sfodera un abito a mezza coscia rimborsato in vita da un elastico.

Il corpetto a maniche lunghe invece trattiene ampie spalline armaturate in perfetto stile anni Ottanta (ovvero quello scelto per le primo della stagione in corso).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) 

Bella Bene! Ma sei fighissima! Che fisico e che gambe! 😍”, “Splendida 💕”, “Bellissima💕💕💕pronta per la seconda puntata”. Questi sono solo alcuni dei messaggi che possiamo infatti leggere a corredo del post Ig e che raccontano l’incredibile affetto che i fan nutrono per lei.