Stefania Orlando accende la serata di Pierpaolo Pretelli. La cena che scotta!

La showgirl ieri sera è stata a cena con vecchi amici del “GF Vip”: tra balli sfrenati e portate bollenti la conclusione è stata epica. Vediamo cos’è accaduto.

Stefania Orlando cena amici GF Vip finale sorpresa
Stefania Orlando (Instagram)

Il volto noto della televisione con il suo splendido sorriso magnetico e le gambe mozzafiato che hanno incantato il pubblico soprattutto durante la sua ultima partecipazione al “GF Vip”, ieri sera ha deciso di scendere ancora in pista per una serata scoppiettante proprio con gli amici che l’hanno affiancata in quell’occasione.

Stefania Orlando si è recata infatti all’Aki Sushi Restaurant a Milano assieme agli immancabili Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Anna Pettinelli e Stefano Miele. Vediamo insieme cos’è accaduto a inizio cena quando nessuno se lo aspettava?

Stefania Orlando spaventata, è successo davvero in diretta al tavolo

La conduttrice e Anna Pettinelli proprio ieri erano state ospiti a “La Vita in Diretta” da Alberto Matano e hanno quindi colto l’occasione per ritrovarsi anche a cena poche ore dopo assieme agli amici di sempre.

Stefania Orlando cena amici GF Vip finale sorpresa
Stefania Orlando (Foto Instagram)

I video che troviamo nelle Instagram stories dei giovani presenti nel locale tipico sono visibilmente allegri sin dalle prime battute. Tantissime risate e aneddoti legati al programma ma anche le loro vite private che sono riprese a pieno regime dopo la fine del reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi fa sul serio. La sua proposta convince tutti

Ha sorpreso però il breve filmato del piatto di salmone arrotolato a forma di rosellina flambato con del sakè e le uova a coronamento della portata. Vediamo Stefania che riprende un Pierpaolo visibilmente allarmato mentre osserva la scena e Zorzi che in sottofondo spiega “Quando si dice serata di fuoco“.

Il ristorante è rinomato nella zona per le sue eccellenti portate a base di piatti della tradizione giapponese rivisitati in chiave moderna e contemporanea improntati sulla base della città metropolitana in cui si trova. Il fan della Orlando ovviamente l’hanno sommersa di messaggi per esprimere il loro entusiasmo visto il grande movimento che la serata ha preso sin da subito e ha portato allegria anche virtualmente a casa.