Stefania Orlando ha un amore insostituibile. Per lui farebbe qualsiasi cosa

Stefania Orlando, follemente innamorata del compagno, si dedica alla cucina e ci mette tutto il suo amore.

Stefania Orlando cena amici GF Vip finale sorpresa
Stefania Orlando (Foto Instagram) G

Stefania Orlando è felicemente sposata con il compagno Simone Gianlorenzi. La loro relazione procede a gonfie vele e tra i due non mancano certo attimi di tenerezza in cui si dedicano alla cucina. Vediamo cos’ha preparato al Orlando per il marito.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando accende la serata di Pierpaolo Pretelli. La cena che scotta!

Gnocchetti alla sorrentina e tanto amore.

Stefania Orlando, nata a Roma nel 1966 è una conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice italiana.

Stefania Orlando cena amici GF Vip finale sorpresa
Stefania Orlando (Instagram)

Debutta negli anni novanta come valletta ed in seguito inizia a lavorare come conduttrice, riscuotendo un certo successo alla Rai, con i programmi I fatti vostri, Il lotto alle otto e Unomattina in famiglia.

Oltre alla televisione, dal 2005 intraprende anche la carriera di cantante, entrando nel gruppo musicale Sex Machine Band, con il quale si esibisce in diversi locali.

Debutta come solista con il singolo Sotto la luna, nell’estate 2007 seguito da Marimbabà Nel 2009 arriva la pubblicazione per l’etichetta NAR International del suo primo album, Su e giù.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando, il momento di piacere assoluto ripreso dalle telecamere

Tra il 2020 e il 2021 prende parte come concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello VIP . Si classifica terza alla Finale del 1º marzo, arrivando dietro Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli.

Il 21 giugno dello stesso anno pubblica il singolo estivo Bandolero, che raggiunge 1.000.000 di visualizzazioni su Youtube.

Il 23 luglio 2021 viene ufficializzata la sua partecipazione a Tale e Quale Show, talent di Rai1 condotto da Carlo Conti; attualmente la Orlando è una dei concorrenti.  La showgirl aveva già provato più volte ad entrare nel cast negli anni precedenti, ma era stata sempre scartata.

Dal 2008 è legata al musicista Simone Gianlorenzi con cui si è sposata nel 2019. La loro storia d’amore procede a gonfie vele ed i suoi sono più innamorati che mai. Gianlorenzi era anche andato nella casa del Grande Fratello per farle una sopresa.

I due pubblicano spesso immagini insieme sui social, soprattutto momenti di quotidianità; la Orlando ha pubblicato una foto dove il protagonista è un bel piatto di gnocchetti alla sorrentina, uno dei suoi piatti preferiti.