Stefano De Martino continua a darci dentro. La FOTO scatena il desiderio

Il bel conduttore Stefano De Martino ha condiviso su instagram un pranzo davvero gustoso e autunnale ma poco salutare 

Stefano De Martino
Stefano De Martino -foto instagram

Stefano De Martino su instagram ha condiviso quello che ha mangiato oggi a pranzo, che bontà. Un vero pranzo autunnale a base di formaggi con marmellate e un buon vino rosso.

Inizia la stagione fredda e occorre scaldarsi con vino e buon cibo. E poi si sa d’inverno aumenta la fame e bisogna quindi scegliere cibi carichi di calorie. Infatti in questo periodo vanno molto i formaggi, i funghi, gli affettati e a breve anche la polenta.

Nonostante però De Martino si conceda dei piatti a base di latticini come i formaggi, la sua forma fisica rimane sempre impeccabile. Merito del duro allenamento e forse il metabolismo veloce.

Stefano De Martino tra alimentazione sana e tanto esercizio fisico

Formaggi e vino
Formaggi e vino-foto instagram

L’ex di Belen ha appena compiuto 32 anni e ha un fisico che lascia senza parole. Addominali di ferro, tricipite immenso e muscoli ovunque. Il suo segreto? semplice tanto allenamento e una dieta quasi del tutto salutare.

De Martino ama molto la cucina italiana e specialmente quella campana dato che è napoletano, tuttavia non segue una dieta vera e propria. Il conduttore mangia quello che vuole seppur mantenendo sempre un equilibrio e senza esagerare. 

Per quanto riguarda l’attività fisica, De Martino va spesso in palestra ad allenarsi ma ha sempre affermato di non essere un maniaco di questa pratica. Anche perché non ne ha bisogno, vive di rendita per tutti gli anni di danza che ha fatto. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Benedetta Parodi, giornata no? La sua soluzione piace a tutti

I muscoli hanno una buona memoria, pertanto gli basta davvero poco per apparire pienamente in forma.

In ogni caso ama lo sport e al mattino fa sempre una bella corsa per iniziare con energia e forza la giornata.

Altrimenti gli piace molto praticare sport con suo figlio Santiago, i due giocano spesso a tennis e nuotano moltissimo nel mare campano durante l’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Levante presenta la sua dolce metà. La FOTO nostalgica

Stefano De Martino
Stefano De Martino -foto instagram

Invece per il periodo invernale, De Martino fa attività sportiva sulla tavola da snowboard, sempre insieme al figlio Santiago. Insomma il conduttore si tiene in forma praticando diverse attività e muovendosi spesso.