Stefano De Martino pensa ad una sola cosa. Ne va matto

Stefano De Martino ha mostrato al popolo del web una golosità che lo fa impazzire. Ecco a cosa non può rinunciare il conduttore e ballerino.

Stefano De Martino foto cene sbalorditiva Arezzo
Stefano De Martino (Foto Instagram)

Fascino, fisico mozzafiato e talento unico. Stefano De Martino ha conquistato negli anni il pubblico prima come ballerino, poi come conduttore e attore. Oltre al successo sugli schermi, è seguitissimo sul web tanto che su Instagram il suo profilo conta 4,5 milioni di follower. 

Dalla vita lavorativa, a quella professionale ogni suo scatto è accomunato dalla sua bellezza e spontaneità. Noto per il suo fisico scolpito, nelle sue giornate segue un regime alimentare leggero dedicandosi con costanza agli allenamenti.

Nella sua dieta non mancano tuttavia piatti gustosi, con cui si coccola tra i suoi tanti impegni.

Stefano De Martino: la passione sfrenata

Passione Stefano De Martino
Passione Stefano De Martino (screenshot da Instagram)

Oltre che per ballo e per la recitazione, Stefano ha una grande passione per la cucina e per i piatti tipici. Di origini del sud, ama i sapori della tavola che si concede tra le sue giornate frenetiche trascorse negli studi televisivi e in palestra.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia De Lellis è imbattibile. Solo lei ne è capace: che talento!

Nelle sue storie ha condiviso una bontà a cui non può rinunciare. Si tratta di una piccola brioche che si è gustato in un bar di Napoli, sua città. Il conduttore è nato a Torre Annunziata, anche se attualmente si è spostata a Milano per motivi lavorativi.

Il ballerino torna spesso al sud dove si gode il buon cibo e i panorami mozzafiato. Nonostante si conceda dolci e piatti gustosi, il suo fisico rimane perfetto in quanto costruito in anni di allenamenti costanti e regime alimentare equilibrato.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia De Lellis è imbattibile. Solo lei ne è capace: che talento!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Proprio per questo spesso Stefano è scelto come volto di campagne pubblicitarie. Tra queste una targata Intimissimi in cui ha sfoggiato i suoi muscoli definiti e il suo fisico tonico. Oltre la sua forma smagliante anche il suoi lineamenti conquistano i fan, incantati dalla sua verve e dalla sua personalità vulcanica.