Stefano De Martino si gode la pausa. Per lui una proposta superlativa

Si sta rilassando ad Arezzo in questi giorni e ha incantato i fan con alcuni scatti della sua cena decisamente proibitivi e peccaminosi.

Stefano De Martino foto cene sbalorditiva Arezzo
Stefano De Martino (Foto Instagram)

In attesa che venga confermata la sua partecipazione alla conduzione di qualche programma della Rai, Stefano De Martino si sta rilassando con degli amici ad Arezzo.

Pare infatti che la rete pubblicata non lo voglia più tra i suoi timonieri. Non solo “Made in Sud” ma anche “Stasera tutto è possibile” sono stati cancellati a causa delle restrizioni date dal Coronavirus.

Il modello ed ex ballerino però non si dispera e accanto agli amici di sempre si sta godendo la fine delle vacanze nel migliore di modi. Con lui nella città toscana Renato Biancardi ed Enrica Grassi. Vediamo come i tre hanno trascorso la giornata ieri.

Stefano De Martino non si trattiene, a tavola ha occhi solo per lei

I giornali locali non parlano d’altro, l’incursione del ballerino e conduttore ad Arezzo in concomitanza tra la Fiera Antiquaria e il ritorno, dopo due anni di assenza, della Giostra del Saracino ha destato non poca curiosità.

Stefano De Martino foto cene sbalorditiva Arezzo
Stefano De Martino (Foto Instagram)

Le sue Instagram stories raccontano un soggiorno vicino alla città principalmente per svago ma anche per fare una capatina presso lo store Sugar con cui collabora come volto da qualche tempo.

Situato all’interno di Palazzo Lambardi, dimora storica risalente al ‘700, Sugar è uno spazio esclusivo dove moda, arte e design si intrecciano in un connubio spettacolare, come possiamo vedere dalle sue foto postate nella mattinata di ieri.

Stefano però si è concesso anche molti sgarri a tavola: gli scatti catturano piatti succulenti che hanno ipnotizzato i fan all’ascolto. Non solo fusilli gourmet al pomodoro con pomodorini Pachino neri, burrata e fiori pansé viola commestibili per guarnizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisa Isoardi lo fa appena tornata a casa. Non pensava ad altro

La sera a cena invece le sue stories hanno immortalato lo chef “Christianino” con in mano una grande costata pronta per essere inserita sulla griglia. Tante risate e vino per lui ed i suoi amici, e per finire anche una bella crostata alla crema con more e lamponi freschi.