Stefano De Martino con una bellezza rara. La FOTO non le rende giustizia

Stefano De Martino ha stupito il popolo del web mostrandosi con una bellezza rara. Lo scatto ha catturato l’attenzione di tutti.

stefano de martino
foto Instagram
Bellezza irresistibile, fisico pazzesco, fascino unico. Stefano De Martino non smette mai di stupire i suoi fan con gli scatti condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram che conta ben 4,5milioni di follower. Il suo feed è una raccolta di  scatti di vita lavorativa e personale, accomunati dalla sua bellezza e dalla sua verve.

Da momenti sul set, ad attimi spensierati, il ballerino sfoggia in ogni foto il suo fisico atletico frutto di anni trascorsi tra le sale di ballo e la palestra nonché un regime alimentare sano. Nonostante nella quotidianità Stefano scelga piatti leggeri, non mancano preparazioni gustose e momenti golosi. Nelle ultime storie si è mostrato al fianco di una dolce compagna facendo sognare i fan.

Stefano De Martino: la compagnia più dolce

Stefano De Martino: la dolce compagniaTorta (screenshot da Instagram)Stefano De Martino ha condiviso nelle sue ultime di Instagram una dolcissima compagna. Si tratta di una foto che ritrae una splendida e invitante torta composta da una base di pasta frolla impreziosita da frutti rossi. Anche se lo scatto non rende giustizia alla bellezza del dolce, la prelibatezza fa sognare i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

Una gustosa compagna che il ballerino e conduttore napoletano ha assaporato per affrontare al meglio la sua giornata. Stefano infatti ama i sapori della tavola, i dolci e i piatti tipici. Nato a Torre Annunziata, a Napoli, nonostante si sia trasferito a Milano per lavoro, è molto legato alle sue origini.

Per le vacanze è solito ritornare al sud dove si gode il mare e il buon cibo. Nonostante questo non rinuncia anche d’estate all’attività fisica a cui si dedica tutto l’anno. Dopo anni di danza, ha costruito un’ottima base fisica e pertanto mantenere la forma per lui è ormai semplice.

Il suo fisico pazzesco non solo conquista il pubblico ma anche molti brand che hanno collaborato con De Martino. Innumerevoli gli shooting a cui ha preso parte, tra cui spicca quello realizzato per Intimissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

stefano de martino
Torta (screenshot da Instagram)

Nonostante sia passato dalla danza alla conduzione, la sua forma fisica rimane una costante lasciando i fan sempre senza fiato.