Stefano De Martino non desidera altro. Con lei è tutto un sogno

Stefano De Martino ha fatto sognare il popolo del web mostrandosi con lei: la sua giornata è svoltata al suo fianco.

Stefano De Martino foto cene sbalorditiva Arezzo
Stefano De Martino (Foto Instagram)

32 anni appena compiuti, fisico incredibile, talento innato. Stefano De Martino anno dopo anno ha conquistato il pubblico prendendo parte a noti format come ballerino e conduttore.

Partito da “Amici”, oltre al percorso televisivo ha raggiunto una grande notorietà sul web: 4,5 milioni di follower su Instagram, sul social racconta la sua vita scandita tra impegni lavorativi e personali. In tutti i suoi scatti si mostra sempre sorridente e sfoggia i suoi muscoli definiti, incantando tutti.

Ex di Belen Rodriguez, con cui ha dato alla luce il figlio Santiago, anche nelle stories mostra attimi dalle sue giornate. Una nuova ripresa al fianco di lei ha sorpreso tutti.

Stefano De Martino: con lei svolta al giornata

Stefano De Martino pranzo
Stefano De Martino pranzo(screenshot da Instagram)

La giornata di Stefano è svoltata grazie a una bontà unica, protagonista del suo pranzo. Si tratta di uno spettacolare piatto di pasta condito con olio, parmigiano e pancetta che ha deliziato il palato del ballerino e fatto sognare tutti.

Potrebbe interessarti anche -> Emma Marrone sfrenata. La sua arma ci fa tremare, ma c’è qualcosa sotto

Buona forchetta, nelle sue giornate non mancano coccole gourmet al fianco di piatti equilibrati. La sana alimentazione e i suoi allenamenti costanti negli anni hanno permesso al 32enne di costruire un fisico asciutto contraddistinto da muscoli super definiti.

Di Torre dell’Annunziata, la sua prestanza e il suo sguardo ipnotico hanno conquistato il pubblico, tanto da essere seguitissimo sul web e molto apprezzato nel mondo dello spettacolo. Nonostante la sua passione per Napoli, città dove è nato, si è trasferito prima a Roma e attualmente a Milano, in corso Garibaldi in uno splendido appartamento.

Potrebbe interessarti anche -> Wanda Nara a tavola ha un compagno speciale. La sua scelta piace a tutti

Stefano De Martino foto cene sbalorditiva Arezzo
Stefano De Martino (Foto Instagram)