Super offerta Esselunga, tutti gli articoli imperdibili dal 12 al 21 settembre

Sul sito web della catena è uscita l’anteprima del volantino delle offerte presenti dal 12 al 21 settembre e sono una vera bomba. Guardiamole tutte. 

Esselunga anteprima volantino 1-10 settembre 2022
Esselunga logo (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Esselunga con i suoi oltre 170 punti vendita divisi tra Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Lazio e Liguria, punta sempre più in alto.

Lo fa ogni giorno da quell’ormai lontano 1957 quando ha aperto il primo piccolissimo negozio in viale Regina Giovanna.

I milanesi hanno con il tempo iniziato ad affezionarsi a quella grande Esse disegnata con cura e lungimiranza dal grafico Max Huber che credeva in un’espensione della catena come una sorta di rete stradale che collega anche le zone più impervie del Paese.

Oggi la catena è conosciuta e apprezzata anche nel resto d’Italia dove ogni giorno porta in scena offerte incredibili che la rendono un dei punti saldi per milioni di acquirenti che si affidano e lei ad occhi chiudi.

Avete già visto l’anteprima web del nuovo volantino delle offerte presenti in negozio (e online) dal 12 al 21 settembre? Ci sono delle vere occasioni da non lasciarsi scappare. Ecco le principali.

Volantino Esselunga dal 12 al 21 settembre 2022, tutte le offerte irrinunciabili

Settembre è iniziato sotto il segno della convenienza da Esselunga, ce lo ha dimostrato con le offerte presenti negli store durante la prima (e quasi al termine) settimana del mese, e lo sta programmando anche per la prossima che va dal 12 fino al 21. Curiosi?

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Esselunga offerte cibo (screen esselunga.it)

Non solo tanto cibo delle grandi marche nazionali più note ma anche prodotti targati Esselunga scontatissimi con prezzi che vanno dal -30% fino al -50%!

Si parte dal Prosciutto Ferrarini venduto a 1,99 euro/kg, si passa allo yogurt intero Yomo 4×125 ml a 1,24 euro/kg. Non scordiamoci però anche il Parmigiano Reggiano Dop stagionato 30 mesi a soli 17,99 euro/kg, oppure i Fiori di Nasello Findus 300 g a 3,83 euro /kg (invece che 6,39!).

Ci sono anche molti pesti e sughi pronti da non lasciarsi scappare, come il sugo all’amatriciana Barilla a 1,79 euro, il ragù con datterini Cirio a 1,49 euro, il pesto al tonno Rio Mare a 1,99 euro e il pesto alla genovese Barilla con o senza aglio a 1,49 euro.

Impensabile poi non approfittare del gelato Grom in vaschetta da 289 g ad appena 3,59 euro invece che 7,19 euro! Ottima convenienza anche per i cerali special K di Kellogg’s 500 g venduti a 1,43 euro e le Gocciole extra dark Pavesi 400 g a 1,59 euro.

La lista però è davvero lunga, osservate alcuni degli screen che vi abbiamo proposto per vedere le offerte vantaggiose nel reparto carne e bibite, ma non perdetevi neppure i prodotti private label targati Esselunga a prezzi mai visti prima! Serve fare scorta!