Super offerta Esselunga, la spesa è sempre più conveniente. Cosa non lasciarsi scappare

I clienti non resistono al nuovo sottocosto Esselunga, l’anteprima del volantino delle offerte presenti dal 1 al 10 settembre è una vera bomba. Ecco di cosa fare scorta!

Esselunga anteprima volantino 1-10 settembre 2022
Esselunga logo (Facebook)

LE RICETTE PIU’ LETTE DI OGGI:

La grande Esse disegnata dal grafico Max Huber che campeggia sopra ogni suo negozio è riconoscibile ormai da tutti. Ne sono passati di anni dall’inaugurazione del suo primo store aperto a Milano in viale Regina Giovanna in quel lontano 1957, eppure Esselunga non ha mai dimostrato segni di cedimento.

Anzi, oggi Esselunga ha circa 25mila dipendenti e oltre 170 punti vendita divisi tra Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Lazio e Liguria.

Si tratta di uno dei maggiori retailer di prodotti Made in Italy ma Esselunga si è specializzata anche come un’autentica Food Company in grado di produrre molti dei prodotti private label presenti nei suoi scaffali.

Avete già visto l’anteprima web del nuovo volantino delle offerte presenti in negozio (e online) dal 1 al 10 settembre? Ci sono delle vere occasioni da non lasciarsi scappare. Ecco le principali.

Volantino Esselunga dal 1 al 10 settembre 2022, tutte le offerte irrinunciabili

Settembre parte sotto la voce delle convenienza per venire incontro ai clienti sempre più tartassati dall’aumento dei costi delle vita e le bollette. Per questo Esselunga ha deciso di offrire sconti mozzafiato su prodotti food e tecnologici anche del -60%.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Esselunga anteprima volantino 1-10 settembre 2022
Volantino Esselunga offerta Dixan (screen esselunga.it)

Moltissimi i prodotti per ottenere i punti del Catalogo Fidaty Aprile-Ottobre 2022 che permettono di avere sconti importanti oppure meravigliosi premi da scegliere tra quelli messi in palio dalla catena.

Gli sconti inoltre sono davvero imperdibili: l’unica clausola è quella del tempo però! Diversi articoli sono scontati del -60% ma sono per un numero limitato di pezzi: ad esempio il ferro da stiro Powerstream Roventa è venduto a 84,50 euro ma solo sui primi 1000 pezzi venduti.

Lo stesso dicasi per il detersivo in polvere per lavatrice Dixan al costo di 7,98 euro invece che 19,95 euro ma solo per i primi 45mila pezzi venduti.

Ci sarà anche uno speciale salumi con la possibilità di acquistare a prezzi ribassati il meglio delle produzioni enogastronomiche nazionali.

Occorre fare scorta quindi della Finocchiona IGP delle Salumeria del Monte San Savino a 9,49 euro, oppure il Salame Milano Citterio a 21,59 euro, o anche il carpaccio di bresaola Rigamonti a 3,42 euro per 90 grammi.

Immancabile anche il sottocosto del microonde Candy veduto a 89 euro, il monitor tv LG a 199 euro e lo smartphone Oppo A94 5G a 259.

Esselunga anteprima volantino 1-10 settembre 2022
Esselunga speciale salumi (screen esselunga.it)

Serve affrettarsi e andare in negozio il prima possibile per fare scorta delle grandi offerte volantino prima che si esauriscano i prodotti in magazzino. Settembre da Esselunga conviene!