Supermercati, qui fino a 60.000 euro di buoni spesa in regalo

Mai successo prima d’ora! I buoni spesa saranno distribuiti durante “Piano City”, la kermesse dedicata alla musica. Vediamo come poter partecipare a tale iniziativa.

Buoni spesa Conad come vincerli Piano City Milano
Buoni spesa Conad (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Torna “Piano City 2022”, la kermesse di tre giorni dedicata al pianoforte che, fino a prima della pandemia sanitaria regalava emozioni a migliaia di milanesi appassionati di musica classica e non solo.

Ma cosa c’entra tutto questo con i buoni spesa regalati ai consumatori? Moltissimo! Il 20, 21 e 22 maggio, il festival di pianoforte più atteso dell’anno, animerà il centro del capoluogo lombardo senza trascurare la periferia.

I concerti si terranno nei cortili MM, all’ex macello, nei campi di Vaiano Valle, al quartiere Adriano, in cascine che diventano centri culturali e a Casa Enzo Jannacci, la struttura pubblica d’accoglienza più grande d’Europa.

L’11esima edizione conterrà anche diversi omaggi ad artisti come Fabrizio De André, Lucio Battisti, Lucio Dalla, Coldplay, Earth Wind & Fire e Beatles.

Inoltre per chi parteciperà agli spettacoli in tre location esclusive anche una sorpresa maggiore, la possibilità di ricevere dei buoni spesa da spendere nei negozi Conad di Milano (gestiti da Commercianti Indipendenti Associati).

Vediamo nel dettaglio l’iniziativa che sta già facendo impazzire i milanesi.

60mila euro di buoni sconto da spendere, ecco come fare a partecipare

Le tre location esclusive in cui saranno distribuiti i buoni spesa sono quelli nelle location di Villa Finzi, Parco Chiesa Rossa e h+ in via Soperga.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il trucchetto dei produttori
La spesa (Foto di Gustavo Fring da Pexels)

Sono circa 3mila le sportine (con 4 coupon ciascuna) pronte per essere consegnate a ridosso dei tre palcoscenici appena citati.

Commercianti Indipendenti Associati – Conad distribuirà durante la tre giorni coupon del valore di 5 euro su una spesa di 25 euro, sono cumulabili tra loro e possono essere impiegati fino al 30 settembre nei 24 punti vendita di a Milano che ora andiamo ad elencare.

Questi i punti vendita dove potranno essere utilizzati i buoni:

  • 2 negozi Sapori&Dintorni (via M. Bandello 2 e via V. Monti 21);
  • 15 negozi Conad (viale Murillo 5, via Circo 1, via Castelbarco 11 P.zza Napoli 11 via Tartini 3/A C.so S. Gottardo 29 via Meda 41, via Merlo 1, via M. Buonarroti 11, via Correnti 6, via A. Astesani 46, viale Montenero 6, via B. Marcello 16 ang. via Boscovich, P.zza Bruzzano 5 e via E. Ponti 45);
  • 2 Conad Spesa Facile (via F.lli Pozzi 1/A e via Venini 37);
  • 5 Conad (via della Ferrera 18, via Padova 224, via Venini 50, corso Lodi 130, via Leoncavallo 15/17).

Una manifestazione come Piano City ci dimostra che in una città come Milano la cultura e la responsabilità sociale viaggiano insieme in uno spirito di comunità“, ha commentato l’amministratore delegato di Cia-Conad, Luca Panzavolta.

In questo momento così difficile c’è voglia di tornare a incontrarsi e vivere emozioni positive. Sono valori che condividiamo, quindi abbiamo deciso di sostenere Piano City anche quest’anno, dopo la positiva esperienza del 2021“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piano City Milano (@pianocitymilano)

Per maggiori dettagli consultare il sito web di “Piano City Milano 2022” in cui sono aggiornati anche orari e date dei concerti specifici suddivisi per location e zona della città.