Terribile lutto per Antonella Clerici: “Sei stato un maestro, un padre”

0
17
Terribile lutto per Antonella Clerici:
Terribile lutto per Antonella Clerici: "Sei stato un maestro, un padre" (instagram)

Terribile lutto per la conduttrice Antonella Clerici: “Sei stato un maestro, un padre”, le parole toccanti che fanno commuovere il web

Terribile lutto per Antonella Clerici: "Sei stato un maestro, un padre"
Terribile lutto per Antonella Clerici: “Sei stato un maestro, un padre”(instagram)

Antonella Clerici, è da sempre conduttrice brillante, solare, coinvolgente e molto a modo. La ricordiamo alla conduzione del suo iconico programma, ‘La Prova del Cuoco’, che quest’anno, dopo quasi venti anni ha chiuso per sempre. Adesso però la bella conduttrice è alle prese con un nuovissimo programma culinario, sempre prodotto da casa Rai, in cui Antonella è stata felicissima di tornare. Il suo ritorno sul piccolo schermo è stato costellato di ritardi e intoppi, che poi si sono trasformati in una grandissima soddisfazione, oltre che una bella ed emozionante avventura. La prima puntata è stata segnata da lacrime ed emozioni allo stato puro. E oggi purtroppo è stata caratterizzata dall’arrivo di una brutta notizia per la conduttrice. Un lutto inaspettato che ha scombussolato tutto il mondo del giornalismo. La donna ha purtroppo dovuto dire addio ad un collega e un mentore che per anni è stato un punto fisso nella sua vita e con cui ha condiviso molte esperienze lavorative.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, incidente a Ballando con le stelle: mostra a tutti cosa si è fatta

Terribile lutto per Antonella Clerici: “Sei stato un maestro, un padre”

Ciao Gianfranco e grazie di tutto. Sei stato mio mentore, un maestro, un padre. Un giornalista unico. Questo 2020 ha portato via anche te 🙏🏽 Quante trasmissioni sportive insieme, quanti ricordi!“. Questo l’addio straziante della conduttrice che saluta il caro amico Gianfranco. Gianfranco De Laurentiis, storico giornalista sportivo e conduttore, si è spento all’età di 81 anni, dopo essere stato uno dei volti iconici di ‘Domenica Sprint’ e ‘Dribbling’. Solo belle parole per lui sul web, uomo d’esempio per tutti i giornalisti, grande professionista, lavoratore e appassionato di sport. Non c’è nessun collega che non pianga la sua triste scomparsa, tra questi anche Antonella Clerici.

 

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: https://www.instagram.com/che_cucino.it/

Per essere sempre aggiornato su trucchi e segreti della cucina: CLICCA QUI!