Test della personalità, come mangi la frutta svela chi sei

Il modo in cui mangi la frutta, se intera o a spicchi, rivela molto della tua personalità e anche tu avrai il tuo modo preferito di gustarla: scopri il particolare nascosto del tuo carattere con questo test

Test frutta
Mandarino (Pixabay)

La frutta è un alimento che fa bene a tutti, grandi e piccini e ha un enorme potere saziante. Consumato dopo i pasti o meglio come spuntino o merenda ma anche a colazione dona al nostro organismo vitamine e nutrienti preziosi per il nostro benessere.

Ma come siamo soliti consumare questo alimento che sia esso una mela o una pesca ci svela molto della nostra personalità. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa significa consumarlo a spicchi o intero.

Test della personalità: come mangi la frutta?

Mangi la frutta a spicchi o intera con la buccia lavandola e asciugandola per bene? Questo test della personalità svela molto del carattere di ogni persona.

Test frutta
Mela (Pixabay)

Intera

Se mangi la frutta intera e quindi la lavi e l’asciugi per bene e non togli nemmeno la buccia (tra l’altro quest’utlima contiene preziosi nutrienti) sei una persona razionale e molto riflessiva.

Non usi con leggerezza il tuo istinto ma anzi mediti bene tutti i particolari che deriveranno dalle conseguenze delle tue azioni, evitando così di incappare in grossi problemi. Ponderi bene le tue scelte e non affidi nulla al caso per non sbagliare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il pesto di zucca, la ricetta light con pinoli e parmigiano

A spicchi

Se non ti piace mangiare la frutta intera e anzi togli la buccia e la tagli a pezzetti o a spicchi vuol dire che sei una persona calma e molto paziente. Sei generosa e altruista, gentile e delicata.

Talvolta però qualcuno potrebbe approfittare della tua bontà quindi attenzione a chi hai di fronte. Sei un’ amica di cui non si può fare a meno, la tua dedizione agli altri è molto forte. Spesso sei la perfetta consigliera dei tuoi cari, sempre pronta ad ascoltare tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pane e focacce perfetti: con questo trucco avrai risultati superlativi