Test personalità, la tua brioche preferita svela chi sei: scoprilo subito

Arriva il test della personalità innovativo basato sulle brioche. Dietro la scelta della propria preferita si celano tratti del carattere inediti.

Croissant
Croissant (Foto di Tony Flood da Pixabay)

Una coccola di dolcezza e gusto. Le brioche sono protagoniste delle colazioni di molti italiani, soliti gustarla al bar in accompagnamento a un buon caffè o a un cremoso cappuccino.

Arriva un test della personalità innovativo dedicato proprio a questa bontà, grazie al quale si possono scoprire tratti della propria personalità in base alla propria preferita.

In fatto di brioche i gusti sono i più vari. Dalle prime ore del mattino, al suono delle saracinesche che si alzano, i bar e le pasticcerie si profumano di innumerevoli tipologie di queste delizie, tanto da essere uno dei dolci preferiti da molti.

Test personalità: la brioche preferita rivela chi sei

Arriva un test della personalità culinario che ha come protagonista la brioche, emblema di dolcezza e gusto, con cui dare uno sprint in più alle proprie mattinate.

Brioche
Brioche (Foto di RitaE da Pixabay)

In base al test la preferenza del tipo di questo dolce indica tratti del proprio carattere, facendo così un disegno a tutto tondo della personalità. Questa bontà è infatti amata da molti, ma in proposte differenti. Esistono infatti molteplici tipologie di brioche che vanno da quelle vuote a quelle ripiene, tra cioccolato, creme e marmellate. Non mancano poi per i più golosi quelle farcite con il gelato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Test personalità. Scegli un frutto e ti dirò chi sei: risultato clamoroso

Gli amanti delle brioche ripiene di panna e cioccolato hanno una personalità ricca di valori, in particolare quelli legati alla famiglia. Tra generosità, ascolto ed empatia, adorano molto aiutare il prossimo.

Per gli appassionati di quelle vuote, significa che si è persone profonde e intraprendenti capaci di concentrarsi sulle cose che davvero contano, evitando di disperdere energie in fattori di futilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Brioche alla crema di nocciole, ottime come al bar. Ricetta

Colazione croissant
Colazione croissant-foto instagram

Se invece si adora la brioche ripiena di gelato si ha una personalità originale, creativa, ecclettica e molto incline a uscire dalla zona di comfort.