Test personalità Capodanno, qual è il tuo antipasto preferito? La scelta rivela chi sei

Con l’arrivo del nuovo anno è tempo di festeggiare. Nel menù di Capodanno immancabili gli antipasti: quelli preferiti svelano tratti sconosciuti della personalità.

Test personalità Capodanno: quale antipasto preferisci
Antipasti (Foto di Fidel Hajj da Pexels)

Festeggiamenti e nuovi propositi. Il Capodanno segna un momento cardine da celebrare: per brindare ai mesi passati e ai futuri che verranno irrinunciabile un Cenone superlativo.

Con la situazione di emergenza sanitaria, molte case sono state animate da feste tra parenti e pochi amici in cui a fare da fedele compagno il buon cibo.

Tra spumanti, musiche a tema e piatti golosi immancabili gli antipasti, portata tra le più amate. Per chi infatti non è appassionato di preparazioni molto pesanti, questi sono una valida possibilità in quanto permettono di assaggiare gusti diversi in piccole quantità.

Oltre che essere buonissimi, sono anche molto scenografici in quanto rendono subito la tavola colorata e imbandita a festa. Dopo i festeggiamenti di ieri, arriva un test della personalità che calza a pennello: questo riguarda la scelta degli antipasti quale elemento dietro il quale si celano tratti sconosciuti della propria interiorità.

Test personalità Capodanno: l’antipasto che preferisci dice chi sei

Arriva un test innovativo della personalità che ha come protagonisti gli antipasti del Cenone del 31 dicembre. Scegliendo tra due proposte golose si scoprono elementi distintivi di se stessi.

insalata polpo arance ricetta facile gustosa
Insalata di polpo (Foto Pinterest @lemiericetteconesenza)

Questo test pone l’opzione tra l’insalata di polpo e quella di cozze e fagioli: scegliendo tra queste si avranno rivelazioni sulla propria essenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Test personalità, prosecco VS spritz? La scelta rivela chi sei

Se il proprio palato preferisce l’antipasto a base di polpo significa che si ha una personalità dall’attitudine molto solare e positiva. Amanti della vita, si hanno sempre molti impegni e per questo non mancano momenti per staccare la spina. Essendo molto curiosi si adorano in particolare i viaggi in mete tutte da scoprire, ancora meglio se al fianco dei propri cari in quanto si ha un animo molto dolce, incline a circondarsi di persone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Test personalità, dimmi quale mela scegli e ti dirò chi sei

come pulire cozze trucco furbo veloce
Cozze da pulire (Foto di Kindel Media da Pexels)

Nel caso invece si prediliga la seconda opzione a base di cozze significa che il proprio carattere è molto forte e organizzato. Oltre a questo rigore, che permette di raggiungere grandi risultati, non manca una vena creativa attraverso cui si esprimono i  talenti, coltivando le proprie passioni. Tra queste anche il buon cibo come denota la scelta di questo antipasto super gourmet.