Test personalità: che pane mangi? La risposta racconta molto su chi sei

La scelta del pane indica qualcosa sulla personalità di ognuno lo sapevate? Scopriamo il motivo e come avviene

Pane
Pane -foto instagram

Il pane è fondamentale durante un pasto, la famosa scarpetta è un gesto che da una soddisfazione immensa alla fine della pietanza. Il pane è un alimenti che completa ogni pasto.

Si può consumare a colazione con della marmellata o la nutella. A merenda nello stesso modo e ovviamente a pranzo e cena per accompagnare i piatti. In alcune ricette è anche un ingrediente principale, come i panini e i tramezzini ma anche i cheeseburger.

Esistono tantissimi tipi di pane, a cassetta, il filone, quelli al latte, la baguette, il libro e tanto altro. Scegliendo il pane si scoprirà anche qualcosa sulla propria personalità, vediamo come.

Che pane preferite? Vi diremo qualcosa su di voi

Test personalità pane
Test personalità pane-foto instagram

In base alla scelta del pane si possono scoprire difetti, preci e anche lati nascosti di se stessi. Ad esempio se gradite il pane in cassetta vuol dire che siete amanti delle cene fatte in casa, perché è una tipologia morbida, versatile e confortante. Significa che dedicate molto tempo per preparare ricette buone per la famiglia.

Chi invece predilige il panino è molto legato ai ricordi d’infanzia. Infatti è il tipico alimento che ci dava la nonna o la mamma a merenda con dell’olio o della cioccolata. Questo fa di questa persona un individuo equilibrato e pacato che ama farsi coccolare ed essere circondato da persone solari.

Il filone è il tipico pane scelto dalle mamme protettive che vogliono coccolare la propria famiglia. Simboleggia dinamicità e intraprendenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sugo con funghi, stracchino e salsiccia. Mai più senza

Il pane dunque è un alimento importante e che definisce anche la personalità di una persona. In realtà non è solo il pane che dice molto sulle persone ma anche altri alimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Negroni, il cocktail dal gusto secco e amaro compie 100 anni. Ricetta veloce

Baguette
Baguette-foto instagram

Ad esempio se si predilige la frutta e la verdure vuol dire che si cura molto il corpo e il proprio benessere. Invece per contro se si preferisce un cibo meno sano, come hamburger o dolci molto zuccherosi, è chiaro che non ci si cura del proprio benessere.