Test personalità, cibo da asporto o fatto in casa? La risposta dice chi sei

Arriva un test della personalità a tema culinario grazie al quale è possibile scoprire lati inediti della propria interiorità.

Pizza d'asporto
Pizza d’asporto (foto Pixabay SalvatoreMonetti)

Cibo da asporto o fatto in casa? Dietro a questa preferenza si celano lati della nostra interiorità svelati da un test della personalità culinario.

C’è chi ama mangiare fuori e pertanto quando si trova a casa predilige ordinare pranzi e cene d’asporto. Anche chi non ama trascorrere del tempo ai fornelli opta spesso per questa scelta, capace di salvare ogni pasto.

Tra pizzerie, sushi e le piattaforme per il food delivery, le possibilità di pietanze ordinabili è davvero vasta. Con lo scoppio della pandemia inoltre nell’ultimo anno sono proliferati i locali che consegnano il cibo a casa.

Tuttavia molti non sono soliti puntare su questa scelta, prediligendo la cucina casalinga: tra ricette della tradizione e sperimentazioni, realizzando i piatti nella propria cucina è possibile risparmiare risorse e scatenare la fantasia.

Dietro alla preferenza tra queste due proposte, si nascondono tratti distintivi del carattere, come rivela un test della personalità.

Test personalità sul quesito culinario: pasti fatti da casa o d’asporto?

Arriva un test della personalità innovativo in base al quale è possibile scoprire lati della propria anima. A farli emergere è la preferenza del cibo fatto in casa o d’asporto.

Carote glassate contorno sfizioso alternativo
Banco di lavoro allestito per cucinare (Foto di Yaroslav Shuraev da Pexels)

I soggetti che prediligono la cucina d’asporto sono personalità iperattive, sempre in movimento e piene d’impegni. Nella loro agenda non esiste uno spazio vuoto, tanto meno uno da dedicare alla cucina. Inoltre adorano dedicarsi coccole puntando proprio su piatti particolari, cucinati in ristoranti e locali unici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Pizza con cornicione alto? I segreti e i trucchi per prepararla in casa

Gli amati della cucina fatta in casa invece sono personalità abitudinarie che trovano nella cucina il loro luogo al sicuro. Tra fornelli e ingredienti, gli utensili sono i loro migliori amici, grazie ai quali danno vita a coccole culinarie che si gustano al fianco dei propri cari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Panettone con canditi fatto in casa, un vero gioco da ragazzi

Pizza d'asporto
Pizza d’asporto (foto da Pinterest @pizzeriad’aportol’amalfitana)

Si tratta infatti di persone generose che adorano prendersi cura degli altri, partendo dalla tavola.