Test personalità, il dolce che scegli dice chi sei: risultati sorprendenti

Arriva un test personalità con protagonisti i dolci. In base al preferito, si scoprono lati inediti della personalità.

Dolci
Dolci (foto da Pixabay)

Amore smodato per i dolci? Arriva un test della personalità che rivela tratti della personalità legati alla scelta dei propri preferiti.

Molti adorano queste bontà, tanto da aver un favorito in questo universo fatto di zucchero, creme, cioccolato e glasse. Da quelli più secchi, a quelli più morbidi, innumerevoli le proposte in materia di dolce: torte, biscotti, caramelle e molto altro.

Concessione per una pausa sfiziosa, grazie a questo test è possibile scoprire aspetti del proprio carattere in base alle proprie preferenze in fatto di dolci.

Test personalità: in base alla preferenza si scoprono lati del carattere

Arriva un test della personalità culinario che ha come protagonisti i dolci. Coccola per molti, con cui chiudere al meglio una cena o una merenda, sono innumerevoli le persone che li amano.

Ritiro mercato prodotto dolciario rischio chimico
Prodotti dolciari (Foto di Igor Ovsyannykov da Pexels)

Con questo test è possibile scoprire lati del proprio carattere in base ai propri dolci prediletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Naked Sacher, la ricetta della sacher “nuda” di Luca Perego

Nel caso si ami la crostata significa che si ha una personalità forte e molto generosa. Orgogliosa, ma anche dolce, la sua parte più nascosta è quella più complessa e al contempo la migliore.

Chi preferisce la torta al cioccolato si distingue per il suo carattere buono e dolcissimo nonché molto concreto.

Gli amanti della cheesecake hanno tratti timidi, nonostante siano molto determinati. Coloro che adorano il cornetto sono solari, sensibili e volubili, tanto che evitano gli scontri.

Le persone che nel menù dei dolci scelgono la creme brulèe sono molto profonde e delicate, punto critico, ma allo stesso tempo di forza del loro carattere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Torta Kinder Pinguí, la merenda più amata da fare a casa

Torta kinder (foto da Pinterest @gialloblog)

Chi ha la passione per le crepes è molto socievole, adora stare in compagnia e per questo è un ottimo amico. Tuttavia a volte rischia di essere sovrastato dalle persone che lo circondano.