Test della personalità: il pane che preferisci svela tratti inediti del tuo carattere

Un test della personalità culinario per svelare tratti inediti caratteriali. Rispondendo a una semplice domanda, si scoprirà un mondo sconosciuto racchiuso nell’anima. 

Pane: test personalità
Pane (Foto di Sabine Schulte da Pixabay)

Una semplice domanda per svelare tratti sconosciuti dell’interiorità? Arriva un test della personalità innovativo dedicato al mondo della cucina, con cui è possibile scoprire aspetti inediti di se stessi.

Il protagonista di questo test è il pane, emblema della buona cucina presente nelle tavole di milioni di persone. Perfetto dal mattino alla sera, sia ai pasti, sia a merenda, con il suo gusto conquista grandi e piccini permettendo di infondere energia al corpo e nutrienti ottimali.

Rispondendo alla domanda “quale pane preferisci?” sarà possibile scoprire lati inediti della propria personalità.

Test della personalità in base ai tipi di pane scelti

Pane senza impasto ricetta veloce da fare a casa
Pane a fette (Foto di Mariana Kurnyk da Pexels)

“Quale pane preferisci?”, questa la domanda al centro di un test della personalità in cui protagonista è questo alimento.

In fatto di pane la scelta è davvero ampia, tanto che entrando da un fornaio sarà possibile avere una vasta gamma di offerte che vanno dal filone, alla baguette, alle rosette, ai panini all’acqua, alle soluzioni integrali. Tantissimi scelte, tutte ottime, con cui accompagnare le proprie giornate frenetiche, dando uno sprint in più a ogni pasto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Zucca, non buttare la buccia! Come cucinarla: piacerà a tutti

Nel caso in cui la risposta al quesito del test sia il pane in casetta significa che si è una persona versatile e premurosa che dedica molto tempo a cucinare per i propri affetti.

Se in cima alla lista del proprio pane preferito ci sono i panini significa che si ha una personale positiva, pacifica, serena e nostalgica. Questa tipologia è infatti centrale nell’alimentazione dei più piccoli, come merenda o spezza pane.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Clerici riceve un messaggio curioso: la richiesta inaspettata

Stik di pane all'aglio: sfizio antipasto
Stik di pane all’aglio (screenshot da Instagram)

Il pane al filone cela invece una personalità dinamica, intraprendente e decisa, che punta su questa scelta da portare anche fuori casa. Vulcano pieno di idee, questo profilo è molto protettivo nei confronti delle persone che ha più a cuore.