Prosecco vs spritz voi cosa preferite? Il test della personalità rivela molto di voi in base alla scelta tra i due aperitivi.

Amanti dell’aperitivo qui c’è il test della personalità che fa per voi. Il momento dell’aperitivo nasce come preparazione al pranzo o alla cena che verrà, ma ormai è diventato soprattutto un momento conviviale per ritrovarsi con gli amici e trascorrere del tempo insieme.
Certo la scelta, a partire proprio dalle basi tra l’alcolico o l’analcolico, è vasta; indubbiamente due delle bevande più gettonate in questo caso sono l’acceso Spritz e l’elegante Prosecco.
E voi cosa piace di più? La vostra scelta abitale tra i due, dice molto di voi e quindi: Prosecco vs Spritz, voi cosa preferite?
Prosecco vs Spritz, a voi la scelta
Happy hour, apericena o a buffet, indipendentemente dalla formula dell’aperitivo la scelta della consumazione dice chi siete.

Spritz: se senza neanche pensarci su la vostra scelta è ricaduta sull’acceso e colorato spritz siete persone stravaganti e ricercate. Le scelte convenzionali non fanno per voi e cercate sempre di optare per qualcosa di particolare.
Non vi omologate, quindi, e vi piace mostrare la vostra personalità anche se questo significa scontrarsi con qualcuno. Nel rapporto con amici, parenti e colleghi andate d’accordo con tutti, siete considerate persone brillanti anche se qualche volta risultate essere sgradevoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test personalità, dimmi quale mela scegli e ti dirò chi sei
Prosecco: se la scelta è, invece, ricaduta senza ombra di dubbio sul prosecco allora siete delle persone raffinate.

Chi preferisce il prosecco è una persona che non ama gli eccessi, preferisce la tranquillità e le sue scelte ricadono sempre su ciò che le garantisce tranquillità.
Le situazioni estreme non so proprio il suo mestiere e, ammettiamolo, è spesso pantofolaia preferendo le serate in casa invece delle uscite mondane, per non parlare del disordine e della confusione che sono dei nemici giurati. La serata ideale? Il film preferito, il proprio partener e ovviamente un calice o due di prosecco.